Un consiglio su questa roba e sul dosaggio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pantani86
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 25
    • 3
    • 0
    • Send PM

Un consiglio su questa roba e sul dosaggio!!!

Salve a tutti, ho coprato questa roba per integrare, volevo un parere siccome volevo iniziare da lunedi ed è da relativamente poco che faccio palestra(10mesi) quindi nn conosco ancora molto bene questo settore...

-PROTEINE: PVL whey gourmet (assumere 2 volte il giorno mattina-sera)

-PROLAB: Beta alanine extreme (assumere 8 compresse 20 minuti prima dell'inizio dell'allenamento, nei giorni di riposo assumerne sempre 8 ma siddividendole 4 la mattina e 4 il pomeriggio a stomaco vuoto cioè circa 15-20 minuti prima dello spuntino di metà mattina e della merenda del pomeriggio)

-EUROSUP: Active ram (assumerne 5 compresse 10-15 min prima dell'allenameno e 5 subito dopo la fine dell'attività)

Chi conosce questa roba mi può dire sè è di qualità e mi dia un parere sul dosaggio..io ho scritto quello che mi hanno riferito!...grazie
    C'ERA UNA VOLTA UN UOMO
    VENUTO DAL MARE
    CHE DOMINAVA LE MONTAGNE
    ERA PIU' FORTE DI TUTTI GLI ALTRI
    ERA DIVENTATO SCOMODO
    DOVEVA ESSERE FERMATO
    E CON DISONESTA'
    CI SIETE RIUSCITI!
  • gianluAsRoma
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 508
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da pantani86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho coprato questa roba per integrare, volevo un parere siccome volevo iniziare da lunedi ed è da relativamente poco che faccio palestra(10mesi) quindi nn conosco ancora molto bene questo settore...

-PROLAB: Beta alanine extreme (assumere 8 compresse 20 minuti prima dell'inizio dell'allenamento, nei giorni di riposo assumerne sempre 8 ma siddividendole 4 la mattina e 4 il pomeriggio a stomaco vuoto cioè circa 15-20 minuti prima dello spuntino di metà mattina e della merenda del pomeriggio)

-EUROSUP: Active ram (assumerne 5 compresse 10-15 min prima dell'allenameno e 5 subito dopo la fine dell'attività)

Chi conosce questa roba mi può dire sè è di qualità e mi dia un parere sul dosaggio..io ho scritto quello che mi hanno riferito!...grazie

Scusami ma te compri la "roba" senza sapere neanche cosa sia e perchè usarla? Dai su... si chiamano i-n-t-e-g-r-a-t-o-r-i forse perchè servono a coprire carenze nella dieta?

Le proteine le prendi nel momento della giornata in cui ne hai + bisogno (e SE ne hai bisogno) e l'activeram sono bcaa a rilascio graduale e ti servono se hai un'allenamento abbastanza pesante.
    sigpic

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

ti dico questo.nn scrivere in firma cose che nn sai.scusate l'ot ma nn si possono leggere le balle,se nn si sanno le cs meglio tacere

Commenta

• pantani86
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 25
        • 3
        • 0
        • Send PM

Allora ormai questi I-N-T-E-G-R-A-T-O-R-I l'ho comprati e devo prenderli...le dosi ed orari sono quelli che mi ha detto il ragazzo del negozio...vanno bene oppure secondo voi no...questo voglio sapere, non servono commenti tanto per risultare superiori!!grazie..
        C'ERA UNA VOLTA UN UOMO
        VENUTO DAL MARE
        CHE DOMINAVA LE MONTAGNE
        ERA DIVENTATO SCOMODO
        DOVEVA ESSERE FERMATO
        E CON DISONESTA'
        CI SIETE RIUSCITI!

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

le marche sono buone

per i ramificati...mhh.....quanto pesi?

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67255
            • 2,995
            • 2,680
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Allora ormai questi I-N-T-E-G-R-A-T-O-R-I l'ho comprati e devo prenderli...le dosi ed orari sono quelli che mi ha detto il ragazzo del negozio...vanno bene oppure secondo voi no...questo voglio sapere, non servono commenti tanto per risultare superiori!!grazie..
            le whey la mattina dipende dalla colazione , poi prendile finito l' allenamento.per il resto e ok
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

non te la prendere però in fondo in fondo hanno detto una cosa giusta Magari sbagliando i modi...Cmq Tutto qll che hai comprato deve rientrare nel contesto di una dieta strutturata per i tuoi obeittivi(massa,definizione ecc..) che non si debba limitare nel "non mangio schifezze",oppure "non mangio pasta" ecc...era qst che intendeva...Le marche che hai scritto sono valide stai tranquillo per i dosaggi segui qll sono buoni...variali secondo necessità eventualmente...le dosi sono molto soggettive...Per le proteine invece...assumile quando hai una carennza di qst macronutriente...non so colazione, post wo wcc..
              Ingegnere88

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Sempre con calma ed educazione sennò partiamo col piede sbagliato ok???

Commenta

• pantani86
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 25
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Peso 75km sono alto 1.83...grazie ora già inizio a capirci qualcosa...:-)
                  C'ERA UNA VOLTA UN UOMO
                  VENUTO DAL MARE
                  CHE DOMINAVA LE MONTAGNE
                  ERA DIVENTATO SCOMODO
                  DOVEVA ESSERE FERMATO
                  E CON DISONESTA'
                  CI SIETE RIUSCITI!

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

capisco che sei un fan di pantani...ma il tuo peso in Km però...
                    Ingegnere88

Commenta

• gianluAsRoma
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 508
                      • 4
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

Le gourmet sono isolate quindi andrebbero bene 20-30 min dopo l'allenamento (la dosa regolala in base al tempo che passa rispetto al pasto successivo).

I ramificati vanno bene pre e post wo.

Per l'alanina va bene il dosaggio che ti hanno suggerito.
                      sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        capisco che sei un fan di pantani...ma il tuo peso in Km però...

Commenta

• pantani86
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 25
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

grazie delle dritte!...km
                          C'ERA UNA VOLTA UN UOMO
                          VENUTO DAL MARE
                          CHE DOMINAVA LE MONTAGNE
                          ERA DIVENTATO SCOMODO
                          DOVEVA ESSERE FERMATO
                          E CON DISONESTA'
                          CI SIETE RIUSCITI!

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • in quota,arrivo in salita.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            non te la prendere però in fondo in fondo hanno detto una cosa giusta Magari sbagliando i modi...Cmq Tutto qll che hai comprato deve rientrare nel contesto di una dieta strutturata per i tuoi obeittivi(massa,definizione ecc..) che non si debba limitare nel "non mangio schifezze",oppure "non mangio pasta" ecc...era qst che intendeva...Le marche che hai scritto sono valide stai tranquillo per i dosaggi segui qll sono buoni...variali secondo necessità eventualmente...le dosi sono molto soggettive...Per le proteine invece...assumile quando hai una carennza di qst macronutriente...non so colazione, post wo wcc..
                            inge...mi riferivo alla firma nn al resto....

cmq mi spiace x l'ot ma quando vedo certe cs .....

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

si iron lo so mi riferivo al post ti gianluasroma...l'utente si è sentito un po "accusato"(forse giustamente, però dobbiamo stare tutti calmini)...ed io ho cercato un modo garbato di riassumere...cmq tutto ok
                              Ingegnere88

Commenta

Working...
                              X