Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X NaturalMan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X NaturalMan

    Per tua esperienza diretta, cosa consiglieresti di prendere dopo il workout?
    Solo carboidrati, solo proteine, un misto dei due?
    Quando? Subito dopo, mezz'ora dopo, un'ora dopo?
    In quali quantità rapportate al peso?

    Per il cosiddetto prenanna, stesse domande.

    Mi porto appresso un'infiammazione (penso) dovuta a mancato riscaldamento, che si manifesta quando uso hammer curl e curl inversi (quindi brachiale). Cosa posso fare, oltre il riposo, per accelerare il recupero dal momento che non vorrei smettere con la progressione dei carichi che sta andando così bene? Borse d'acqua calda? Qualche integratore o medicina? Non ho dolore se non uso il braccio!


    Grazie!,
    Deep
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    CIAO DEEP COME VA ??? UN BACIO

    anche io sto' cercando NaturalMan ma non si trova !!!!
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Originally posted by The Lyon
      CIAO DEEP COME VA ??? UN BACIO

      anche io sto' cercando NaturalMan ma non si trova !!!!
      Abbastanza bene, grazie! Contraccambio il bacino....

      Ma il grande NaturalMan che fine ha fatto? Trunk, anche tu sei medico, puoi darmi una risposta?
      Grazie,
      Deep
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        Ciao Deep,
        il pasto post wo dovrebbe includere sia pro che carbo in una proporzione che varia anche in rapporto agli obiettivi da raggiungere e più semplicemente se siamo nel periodo di massa o definizione e pre-gara … Inoltre devi considerare l’orario dei tuoi allenamenti e se esattamente la fine coincide + o – con gli orari dei “grossi pasti” (pranzo e cena), solitamente assumi una miscela di pro e carbo nei 15-20 minuti dopo wo e se successivamente nn fai dei pasti allora reintegri dopo circa 1,5-2 ore con dei carbo a + basso Ig e proteine a lungo rilascio …per quanto riguarda le quantità 0,8g di carbo con 0,4g di pro considera che sono solo dei riferimenti e necessitano di personalizzazioni inoltre variano anche in rapporto ai tuoi obiettivi e metabolismo … tempo fa preparai un piano nutrizionale personalizzato che teneva conto dei valori ormonali (testosterone-insulina-GH), prima e dopo wo se vuoi magari ti do qualche idea .

        Per il tuo dolore… tendinite la migliore medicina è il riposo, potresti imbottirti di antinfiammatori risolvendo il dolore ma nn la malattia quindi la scelta + saggia è il riposo 8gli impacchi caldi potrebbero esserti utili se l’origine del dolore fosse muscolare e nn tendineo per l’azione decontratturante del calore. Se vuoi provare qualche prodotto erboristico antinfiammatorio puoi scegliere l’artiglio del diavolo ma ti ripeto la migliore medicina è il riposo … un po’ di pazienza e vedrai che recupererai tutto in fretta e questa volta nn dimenticherai mai il RISCALDAMENTO

        In bocca al lupo amico!

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Thanks!!,
          Deep
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎