Salve a tutti, volevo sapere quali sono secondo voi le case che offrono un livello qualitativo più alto per quanto riguarda gli integratori, soprattutto per creatina e proteine, visto che ci sono moltissime case(TUTTE descrivono i loro prodotti come i migliori sul mercato) e mi trovo con l'imbarazzo della scelta....un mio amico mi ha consigliato la Micronized Creatine della AST e le Precision protein della EAS sono buoni prodotti? grazie in anticipo per le risposte
Marche integratori consigli....
Collapse
X
-
I PRODOTTI CITATI DA TE SONO OTTIMI.
MA NON IGNORARE LA "EAS", LA "TWINLAB" E LA "MUSCLETECH".
SALUTONI
------------------------------------------------
NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.
------------------------------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by fabrizios
I PRODOTTI CITATI DA TE SONO OTTIMI.
MA NON IGNORARE LA "EAS", LA "TWINLAB" E LA "MUSCLETECH".
SALUTONI
Commenta
-
-
secondo me la Gensan Ita è una buona marca, almeno le ultra e la crat. pero' credo che solo un'analisi chimica potrebbe abbracciare il mio giuduzio positivo
del resto credo che spender un po' di piu' sia sinonimo spesso di qualita'.....EAS è una ottima marca...anche se costosasigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originally posted by sfregiato79
secondo me la Gensan Ita è una buona marca, almeno le ultra e la crat. pero' credo che solo un'analisi chimica potrebbe abbracciare il mio giuduzio positivo
del resto credo che spender un po' di piu' sia sinonimo spesso di qualita'.....EAS è una ottima marca...anche se costosa
Commenta
-
Commenta