Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine di soia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine di soia

    Salve ragazzi! Mi dite cosa ne pensate delle proteine isolate di soia (supro) ? Io sto usando quelle della Ultimate Italia in quanto sono le uniche che riesco a trovare.Avrei preferito il Vegefuel della Twinlab ma è impossibile trovarlo, mi date un vostro parere?

    #2
    Vegefuel
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Powergenics XXL 90,si trovano facilmente a Salerno

      Commenta


        #4
        Grazie Gawain del link alla musclenutrition, ma sai che lo controllo quasi tutti i giorni e queste benedette proteine vegeteli della Twinlab sono sempre esaurite sul sito della musclenutrition?

        In ogni caso mi potresti dire cosa ne pensi di queste proteine? Sembrerebbero perfette...lattosio assente..grassi e carbo ...idem..
        Ho letto degli articoli sulle Supro che dicono che sono complete nel loro profilo aminoacidico.
        In ogni caso devo acquistare delle proteine a lento rilascio per la sera e sono orientato sulle Protein Plus della Met Rx
        Mentre per quelle a piu veloce assorbimento non so quali prendere...
        consigliami qualcosa
        ma tieni presente che limito la mia scelta solo su ditte....serie e cioé
        EAS, Twinlab....tempo fa provai le Designer Protein della Next Nutrition e le Precision Protein della EAS..non mi sono trovato male, ma vorrei cambiare.
        Sto guardando questi nuovi prodotti della Optimum e le 100% Whey sembrano ottime e pure a buon mercato...kissa
        Che ne pensi? Datemi qualche consiglio

        Commenta


          #5
          Caro Iena mai sentito parlare di questa ditta Powergenics!
          ha un sito?

          Commenta


            #6
            come mai ti orienti sulle proteie della soia??personalmente non le considero come gran parte del mondo BB,caseine e siero bastano e avanzano, a parte il sapore che è disgustoso quel del soia propio nell'ultimo numero di OLYMPIANS sono molto rivalutate e come gia' avevo sentito nel forum sono utili in definizione in quanto aumenta la velocità di metabolismo..cmq nel sito di olympians c'è l'articolo
            io sto usando le olimpia professional della +watt( siero,caseine,supro) rapporto 1:1:1 ma non vedo l'ora che finiscano,il meglio per me è un mix di siero e caseine


            per le prot a rilascio graduale ci si orienta sull premium anderson 90
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Originally posted by boysalerno
              In ogni caso mi potresti dire cosa ne pensi di queste proteine? Sembrerebbero perfette...lattosio assente..grassi e carbo ...idem..
              Ho letto degli articoli sulle Supro che dicono che sono complete nel loro profilo aminoacidico.
              In ogni caso devo acquistare delle proteine a lento rilascio per la sera e sono orientato sulle Protein Plus della Met Rx
              Mentre per quelle a piu veloce assorbimento non so quali prendere...
              consigliami qualcosa
              Per quanto riguarda le proteine isolate della soia, leggi questo post:



              Per il resto, ti consiglierei:

              A Lento rilascio: Premium Anderson oppure Pro Time Eurosup

              A Veloce assorbimento: VP2 AST, Super Whey Fuel Twinlab
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Gawain, lggendo quel post mi sembra di capire che le supro alternate al siero siano valide...

                Per le proteine a lento rilascio...non capisco perche mi consigli Premium Anderson e Protime Eurosup....ero orientato su Protein plus della Met RX...
                Non credi che come ditta Met RX sia qualitativamente su un altro pianeta rispetto ad Anderson ed Eurosup? mah

                assorb veloce:
                Sono d'accordo per le Twinlab , ma al momento su musclenutrition non sono disponibili nel gusto mio preferito..ma le Whey 100 della Optimum non sono buone proteine?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by boysalerno
                  Per le proteine a lento rilascio...non capisco perche mi consigli Premium Anderson e Protime Eurosup....ero orientato su Protein plus della Met RX...
                  E' una questione di gusti personali. Sulla qualità delle Met-RX non si discute

                  Sono d'accordo per le Twinlab , ma al momento su musclenutrition non sono disponibili nel gusto mio preferito..ma le Whey 100 della Optimum non sono buone proteine?
                  Sono giudicate in modo eccellente anche negli USA
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    no non credo che abbia un sito ho visto la pubblicità su flex e quando ero a Salerno per lavoro (guido camion) la ho comprata al negozio Trigenus sport di Gianluca Daniele,poi mi sono trovato bene e le faccio arrivare al mio negozio abituale di roma la formula e composta da proteine di soia isolate,sieroproteine ultrafiltrate,albume d'uovo.
                    Ciao

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Iena
                      Powergenics XXL 90,si trovano facilmente a Salerno
                      Anche a Varese!!!
                      Però nn sono solo soia, ma un mix di soia, siero e altro che nn ricordo.

                      Sono prodotte tramite la Genesis quindi penso proprio che si possa andare tranquilli.

                      Commenta


                        #12
                        Ciao BOYSALERNO,anzi ciao paesano(Cava dei Tirreni),

                        nella nostra zona ci sono diversi negozi di integratori,ma non trovi tutti i prodotti che ha la Musclenutrition!
                        Inoltre i prezzi che ha la Musclenutrition sono migliori!

                        Goodby
                        by
                        Peter

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Iena
                          Powergenics XXL 90,si trovano facilmente a Salerno
                          Eppure a me sto Iena mi ricorda qualche d'uno, non so a voi , ho provato a cliccare su "search" rispetto al suo profilo e questi sono i post che ha fatto Iena recentemente : POST DI IENA
                          Molto stranoooo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎