Salve a tutti, a chi non piace metter in mostra tutte qll etichette, barattoloni, barattolini, confezioncine ecc..?? Beh qst è l'angolo che fa per voi, proprio adesso mi è arrivato un furgone di Sergio quindi sarò saturo di integratori per un po'...postate amici, postate!!
Com'è messo il vostro "Magazzino Privato"??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiosi può postare anche con prodotti "americani" ????Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
esageratooooooooooooooooo
io Multivitaminico, Vit C, Creatina, Pro.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
cmq io sono per il motto di BW: magna e spingi....
ma nel senso che bisogna cercare di mangiare il piu possibile....
cercare di trarre anche le fonti proteiche il piu possibilie dai cibi....
ci sono alimenti che hanno diverse proprietà, e contengono di tutto:
proteine, minerali, omega3, grassi, carbo, vitamine....
senza dover vivere a "polveri"....
il palato, nei limiti del possibile vuole la sua partesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta