ciao ragazzi!!uso la creatina da circa tre mesi..facendo un mese si uo no...questo è il secondo mese che la prendo!!l mia domanda è questa...quando la prendo mi gira la testa...una senzazione strana!!ora vorrei saere se è un sintomogiusto oppure no...ciao e grazie...e se devo cambiar qualcosa nell'assunzone..premetto ce ne prendo 6 gr diluiti in 1 litro di acqua e mangio sempre prima qualcosa!!
problemi con la creatina
Collapse
X
-
la crea non c' entra niente . La dieta e' ok ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
che creatina usi? monoidrata? micronizzata? leggi il topic in rilievo e tamponala come si deve. Per i sinomi son d'accordo con mkk, non dovrebbero essere collegati alla crea...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
a me successe le primissime volte che cominciai ad assumere creatina mono, poi il problema (sempre se derivava da quello) scomparse con il tempo..............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
si vanno bene , ma non succo d' arancia o comunque acidi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiobeh potrebbe essere una soluzione!! tu che mi consigli?diminuisco un pò eh?
Ora che ci penso anche io ho avuto questo problema molto leggermente, ma proprio alle prime assunzioni. O effettivamente le prime volte provoca questo problema(ma non mi spiegherei perchè) o è la paranoia di prendere un prodotto che si pensa ci possa far male, allora uno li per li crede di sentirsi male, boh!
Posso dirti che a me un periodo, solo per via dello stress la creatina mi creava dolori intestinali che neanche ti immagini, al punto che tutti mi avevano consigliato di sospenderla; questo è solo per dire che unitamente a qualche altro fattore(come ipotizzato prima) può dare effetti temporaneamente fastidiosi.Last edited by Spartaco88; 16-02-2009, 12:08:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggioraga scusate se riscrivo qua... ma io ho avuto lo stesso identico problema!!!! con lo skin ae2+ceo... giramenti di testa e ho subito smesso di prenderla... da cosa può essere causato?? jacopo te hai risolto??
Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi. E ancora dopo 2 giorni di stacco mi sento ancora i capogiri. Bha..
Commenta
-
Commenta