ciao ragazzi!!uso la creatina da circa tre mesi..facendo un mese si uo no...questo è il secondo mese che la prendo!!l mia domanda è questa...quando la prendo mi gira la testa...una senzazione strana!!ora vorrei saere se è un sintomogiusto oppure no...ciao e grazie...e se devo cambiar qualcosa nell'assunzone..premetto ce ne prendo 6 gr diluiti in 1 litro di acqua e mangio sempre prima qualcosa!!
problemi con la creatina
Collapse
X
-
la crea non c' entra niente . La dieta e' ok ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
che creatina usi? monoidrata? micronizzata? leggi il topic in rilievo e tamponala come si deve. Per i sinomi son d'accordo con mkk, non dovrebbero essere collegati alla crea...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
a me successe le primissime volte che cominciai ad assumere creatina mono, poi il problema (sempre se derivava da quello) scomparse con il tempo..............
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-