Consiglio per whey durante il giorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobe24
    MVP
    • Mar 2007
    • 825
    • 40
    • 48
    • Staples Center
    • Send PM

    Consiglio per whey durante il giorno

    Salve a tutti, ho da chiedervi un consiglio.
    Mi servono delle whey da assumere durante il corso della giornata quando sono fuori per lavoro e mi è più difficile consumare cibi proteici solidi. Poi mi alleno verso le 18.00 e appena ho finito ceno, quindi niente integratori.

    Sapete consigliarmi che tipo di proteina può fare al caso mio? Non ho bisogno che i carbo siano bassissimi, io pensavo alle elite whey della Dymatize, che hanno una base di proteine concentrante + isolate e il prezzo abbastanza contenuto.
    Che dite può andare bene?

  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65531
    • 2,707
    • 2,555
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    io mi orieterei su un bland , piu' lento , e piu' adatto come spuntino . Tra i tanti myofusion ,isobolic, 12 hours ecc.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Ioria86
      "Non leggo le infrazioni User"
      • Jun 2007
      • 2212
      • 33
      • 0
      • Send PM

      #3
      io opterei per dei blend tipo lean dessert oppure syntha6 della BSN...

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65531
        • 2,707
        • 2,555
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        io opterei per dei blend tipo lean dessert oppure syntha6 della BSN...
        giusto , me li ero scordati
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Eviterei le Dymatize per la loro carica esagerata di sodio... opterei per ON,nutrabolics oppure BSN.

          Commenta

          • Kobe24
            MVP
            • Mar 2007
            • 825
            • 40
            • 48
            • Staples Center
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            io mi orieterei su un bland , piu' lento , e piu' adatto come spuntino . Tra i tanti myofusion ,isobolic, 12 hours ecc.
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            io opterei per dei blend tipo lean dessert oppure syntha6 della BSN...
            Quindi dite che è meglio delle proteine che contengono anche caseine per un più lento rilascio... ok, grazie mille!

            Commenta

            • Kobe24
              MVP
              • Mar 2007
              • 825
              • 40
              • 48
              • Staples Center
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Eviterei le Dymatize per la loro carica esagerata di sodio... opterei per ON,nutrabolics oppure BSN.
              Ok, credo allora che opterò per le BSN come mi hanno consigliato anche in precedenza, grazie

              Commenta

              • mister incredibile
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 256
                • 5
                • 2
                • Emilia Romagna, Ravenna
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
                Salve a tutti, ho da chiedervi un consiglio.
                Mi servono delle whey da assumere durante il corso della giornata quando sono fuori per lavoro e mi è più difficile consumare cibi proteici solidi. Poi mi alleno verso le 18.00 e appena ho finito ceno, quindi niente integratori.

                Sapete consigliarmi che tipo di proteina può fare al caso mio? Non ho bisogno che i carbo siano bassissimi, io pensavo alle elite whey della Dymatize, che hanno una base di proteine concentrante + isolate e il prezzo abbastanza contenuto.
                Che dite può andare bene?
                Ma? le marche dette sono ottime.. e anche le recensioni degli utenti.. C'è anche l'Eurosup.. Whey force.. strepitose.. ottime con acqua.. perchè al lavoro farai fatica ad avere sempre il latte e lo shacker.. io mi porto un abottiglia vuota con 40 gr dentro di eurosup whey force gusto banana fragola .. Al top.. ottime anche x frullati con frutta al mattino x colazione

                Commenta

                Working...
                X