Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
qualche dritta bcaa
Collapse
X
-
[QUOTE=mister incredibile;4569343]Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
hai ragione! mi hai fatto morire dal ridere.. A parte gli scherzi Titanium 12 gr di BCAA non ti fanno nulla e li puoi prendere secondo me. Sono il compagno di all di master e lui li usa come l'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioScusa, quanto pesi? 60 kg-65 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio62 kg perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggiook.. allora le proteine che assumi ci stanno! prenderei anche un pò di Creatina se non la prendi già? o qualche Voluminizzatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiolo so è un po strano ma sono un po contro la creatina l'ho già presa facendo già due cicli ma sinceramente mi gonfia quando l'assumo ma appena smetto dopo 1 settimana ritorno al peso iniziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioo qulache altro voluminizzatore tipo NITRIX o affini... precursori dell'Ossido Nitrico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioe cosa farebbe di buono???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioAh niente ... Aumento della Massa Magra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioa uno di 60kg
Commenta
-
-
[QUOTE=Emi_italy;4578150]forse voleva dire che uno con quel peso dovrebbe mirare ad aumentare di peso salendo molto di kcal[/QUOT
comunq assumo 500kcall in più del mio dispendio energetico e ho un metabolismo molto lento
comunque questo integratore ha gli stessi effetti della creatina o no cioe prima ti gonfia e quando smetti torni come prima o no (almeno a mè succede cosi)
Commenta
-
-
[QUOTE=titanium;4579221]Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioforse voleva dire che uno con quel peso dovrebbe mirare ad aumentare di peso salendo molto di kcal[/QUOT
comunq assumo 500kcall in più del mio dispendio energetico e ho un metabolismo molto lento
comunque questo integratore ha gli stessi effetti della creatina o no cioe prima ti gonfia e quando smetti torni come prima o no (almeno a mè succede cosi)
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
[QUOTE=pricolico;4579235]Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
la creatina non è elio e i nostri muscoli non sono palloncini
Commenta
-
Commenta