qualche dritta bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    ho letto molti articoli sull'assunzione di bcaa
    ma, ne ho letto uno particolare, che diceva cosiin poche parole e riassunto)

che non bisogna contare i bcaa con le proteine
    mi spiego io assumo 2.4/2.7 di proteine per kg di peso corporeo e che l'assunzione di bcaa pre durante e dopo l'allenamento bisogna fare 2g per peso corporeo ovvero per mè 12 g di bcaa totali
    volevo chiedere se è vero o no che anche se assumo tot quantità di proteine (nel mio caso 2.4/2.7 per kg) posso prendere 12g di bcaa in più non vanno a dare problemi a reni e a fegato perchè non arrivano al fegato ma vengono digerite prima
    ma secondo te dopo che assumi 180 gr di proteine 10 grammi di quei cosini possono spostare qualcosa???
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

no non sono di coccio ma di titanio
      no apparte gli scherzi le proteine sono i mattoni giusto
      i bcaa o ramificati sono la calce che tengono uniti i mattoni
      quindi non capisco cosa centra se aumento i bcaa con le proteine (correggimi se sbaglio
      i bcaa puoi assumerli benissimo, aiutano il recupero, diminuiscono la fatica ecc
      xò ti ho dato un mio parere personale sulle proteine, puoi avere una tonnellata di mattoni al giorni ma se c'è solo un muratore che lavora a fine giornata ne avanzano la metà..
      Il tuo corpo nn riesce a utilizzare tutte quelle pro, appesantiscono soltanto il fisico..
      sigpic

Commenta

• mister incredibile
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 256
        • 5
        • 2
        • Emilia Romagna, Ravenna
        • Send PM

Ciao , i BCAA 1 grammo ogni 10 kg di peso metà prima e metà dopo il Workout .. E l'hanno detto tutti.. ok.. le Proteine sono a parte.. però mi sembra eccessivo il tuo uso.. è tollerabile in fase di definizione dove abbassi i carbo e l'energia la prendi dalle pro.. fai 2 .. 2.2 .. Anzi fai meno calcoli .. classici 6 pasti prduttivi da 30-50 grammi di pro.. Io ascolto molto i vecchi culturisti .. a 60 anni sono ancora armadi a 4 ante e non gli stai dietro con i pesi.. Cronometro? cos'è? niente! calcolo delle pro?? mangia 6 volte come cristo comanda senza tante s.. mentali.. Le se.. mentali fanno aumentare lo stress .. quindi il CORTISOLO.. e non si cresce

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
          Ciao , i BCAA 1 grammo ogni 10 kg di peso metà prima e metà dopo il Workout .. E l'hanno detto tutti.. ok.. le Proteine sono a parte.. però mi sembra eccessivo il tuo uso.. è tollerabile in fase di definizione dove abbassi i carbo e l'energia la prendi dalle pro.. fai 2 .. 2.2 .. Anzi fai meno calcoli .. classici 6 pasti prduttivi da 30-50 grammi di pro.. Io ascolto molto i vecchi culturisti .. a 60 anni sono ancora armadi a 4 ante e non gli stai dietro con i pesi.. Cronometro? cos'è? niente! calcolo delle pro?? mangia 6 volte come cristo comanda senza tante s.. mentali.. Le se.. mentali fanno aumentare lo stress .. quindi il CORTISOLO.. e non si cresce
          ma dai non lo sapevo guarda che non mi hai detto nulla di nuovo quello che chiedevo io èèèèèèèèèèè
          se non ci sono effetti per la quantità di proteine sempre ragionevolmente parlano e i bcaa lo so che in diete si abbassano i cho e si alzano i grassi e le proteine e che si possono assumere piu bcaa ma quello che era riportato in questo documento era che si poteva assumere 2g di bcaa ogni 10 kg di peso e dato il mio peso ne dovrei assumere 12g ma io ne assumo 6

Commenta

• mister incredibile
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 256
            • 5
            • 2
            • Send PM

[QUOTE=titanium;4568895]ma dai non lo sapevo guarda che non mi hai detto nulla di nuovo quello che chiedevo io èèèèèèèèèèè
            se non ci sono effetti per la quantità di proteine sempre ragionevolmente parlano e i bcaa lo so che in diete si abbassano i cho e si alzano i grassi e le proteine e che si possono assumere piu bcaa ma quello che era riportato in questo documento era che si poteva assumere 2g di bcaa ogni 10 kg di peso e dato il mio peso ne dovrei assumere 12g ma io ne assumo 6[/QUOTE

Stai tranquillo , si fa per parlare.. se ti scaldi .. ti si alza il cortisolo..Penna che è un potente PL e l'ha dimostrato a tutti noi nel Forum ti ha risposto mi sembra.

Commenta

• Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

per essere precisi sarebbeero 1gr per 10kg di peso corporeo al netto della massa grassa come ho scrtto nell'altro 3d..
              XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• mister incredibile
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 256
                • 5
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                per essere precisi sarebbeero 1gr per 10kg di peso corporeo al netto della massa grassa come ho scrtto nell'altro 3d..
                quoto

Commenta

• Tigerwarrior
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 625
                  • 24
                  • 87
                  • Send PM

raga i bcaa in polvere si possono sciogliere nel succo di frutta o nel latte invece dell'acqua?

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66112
                    • 2,793
                    • 2,598
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
                    raga i bcaa in polvere si possono sciogliere nel succo di frutta o nel latte invece dell'acqua?
                    si , nessun problema ( a parte il gusto forse...)
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• mister incredibile
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 256
                      • 5
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
                      Nel succo sì . Nel latte fanno schifo.. se sono edulcorati al limone o neutri fanno schifo.. Vai di succo. O prendi i BCAA polvere al limone.. Costano poco e in acqua sono molto buoni

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

[QUOTE=mister incredibile;4569036]
                        ma dai non lo sapevo guarda che non mi hai detto nulla di nuovo quello che chiedevo io èèèèèèèèèèè
                        se non ci sono effetti per la quantità di proteine sempre ragionevolmente parlano e i bcaa lo so che in diete si abbassano i cho e si alzano i grassi e le proteine e che si possono assumere piu bcaa ma quello che era riportato in questo documento era che si poteva assumere 2g di bcaa ogni 10 kg di peso e dato il mio peso ne dovrei assumere 12g ma io ne assumo 6[/QUOTE

Stai tranquillo , si fa per parlare.. se ti scaldi .. ti si alza il cortisolo..Penna che è un potente PL e l'ha dimostrato a tutti noi nel Forum ti ha risposto mi sembra.
                        ma tu ti 6 fissita con sto cortisolo comunq non mi sto scaldando

Commenta

• mister incredibile
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2008
                          • 256
                          • 5
                          • 2
                          • Send PM

[QUOTE=titanium;4569287]

ma tu ti 6 fissita con sto cortisolo comunq non mi sto scaldando
                          hai ragione! mi hai fatto morire dal ridere.. A parte gli scherzi Titanium 12 gr di BCAA non ti fanno nulla e li puoi prendere secondo me. Sono il compagno di all di master e lui li usa come l'acqua.

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

[

sono lusingato
                            sigpic

Commenta

• mister incredibile
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 256
                              • 5
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              sono lusingato
                              Io un pò meno, perchè voi 4 tirate come dei Tir. Da soli , spesso senza spotter. Bravi bravi

Commenta

• Penna84
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2053
                                • 85
                                • 49
                                • Crema
                                • Send PM

Io un pò meno, perchè voi 4 tirate come dei Tir. Da soli , spesso senza spotter. Bravi bravi
                                sono gli altri i fenomeni..io cerco di fare del mio meglio per perdere meno terreno
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X