Assunzione Glutammina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David_86
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    vi ringrazio delle risposte ora darò un'occhiata a ciò che mi avete suggerito, certo che contando che nella confezione da 200 compresse il peso netto è 124 g. significa che ciascuna compressa è 1.6 grammi circa, moltiplicato x 2 arriviamo a 3.2g.
    Proverò a radoppiare le dosi cominciando magari con 2 compresse prima e 2 dopo, e starò a vedere come funziona.

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65531
      • 2,707
      • 2,555
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #17
      penso che come tanti altri integratori c'e' chi li sente di piu' e chi meno , si cresce lo stesso
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • David_86
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 57
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Dimenticavo il prodotto si chiama GLUTAMM quello con l'etichetta viola.

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da dommys Visualizza Messaggio
          Princeriki, e quale ritieni come marca qualitativa e certificata?
          c'è poco di soggettivo nella qualità delle materie prime: ci si basa sui metodi di estrazione e purezza.

          le aziende che utilizzano come materia prima glutammina di fonte Degussa o Ajinomoto etc. , c'è un'alta probabilità che commercializzino prodotti di qualità superiore a chi non la utilizza.

          NB
          dymatize è un'azienda lowcost.
          Questo non significa che chi faccia pagare tanto i propri prodotti sia migliore necessariamente, però sulle polveri "base" il prezzo della materie prime ne fa piu del 70% del costo al dettaglio.

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65531
            • 2,707
            • 2,555
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            NB
            dymatize è un'azienda lowcost.
            Questo non significa che chi faccia pagare tanto i propri prodotti sia migliore necessariamente, però sulle polveri "base" il prezzo della materie prime ne fa piu del 70% del costo al dettaglio.
            vero
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X