Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimate nutrition:AMINO GOLD vs AMINO 2000

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimate nutrition:AMINO GOLD vs AMINO 2000

    ragazzi differenza fra i 2 prodotti??ho appena finito gli amino gold e spulciando sui siti stavo guardando sti amino 2000....ho notato che le cps sono da 2 grammi a differenza degli amino gold che sono da 1,5g.....confrontando quindi anche i valori o costatato che sui 2000 sono piu alti....è tutta qui la differenza dei 2 prodotti??o gli amino gold sono sempre i migliori??

    se la forma degli amino è la stessa ma le cps sono piu "grandi" quindi opto per i 2000 giusto??

    #2
    Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
    ragazzi differenza fra i 2 prodotti??ho appena finito gli amino gold e spulciando sui siti stavo guardando sti amino 2000....ho notato che le cps sono da 2 grammi a differenza degli amino gold che sono da 1,5g.....confrontando quindi anche i valori o costatato che sui 2000 sono piu alti....è tutta qui la differenza dei 2 prodotti??o gli amino gold sono sempre i migliori??

    se la forma degli amino è la stessa ma le cps sono piu "grandi" quindi opto per i 2000 giusto??
    da quello ke ho sentito i gold sn il top, poi sn in campsule mentre gli altri credo che siano in tavolette..nel caso fossero uguale meglio i 2000 che costano un po meno
    sentiamo gli altri ke dicono
    sigpic

    Commenta


      #3
      cmq nn crredo proprio che gli amino gold siano i migliori...
      secondo me i migliori bcaa sono:
      -MRM BCAA+G
      -SAN 5000
      -ISATORI BCAA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        cmq nn crredo proprio che gli amino gold siano i migliori...
        secondo me i migliori bcaa sono:
        -MRM BCAA+G
        -SAN 5000
        -ISATORI BCAA
        gli amino gold è un pool di amino e nn bcaa
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          gli amino gold è un pool di amino e nn bcaa
          esatto
          comunque per aiutare il ragazzo visto che si è trovato bene con gli amino gold continuerei con quelli, al max puoi provare i seguenti che sono comunque ottimi:

          Amino 2700 Universal
          Amino 1900 Universal
          Super amino 4800 Dymatize

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            aggiungo Amino 2222 della on
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              io mi sn trovato molto bene anche con i twinlab, i 2222 della on nn mi piacevano molto..poi erano di marmo
              sigpic

              Commenta


                #8
                erano troppo grossi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  anche io molto bene con i twinlab
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    esatto
                    comunque per aiutare il ragazzo visto che si è trovato bene con gli amino gold continuerei con quelli, al max puoi provare i seguenti che sono comunque ottimi:

                    Amino 2700 Universal
                    Amino 1900 Universal
                    Super amino 4800 Dymatize
                    si ,mi sono trovato molto bene con gli amino gold pero come ripeto confrontando i vari valori sembra che gli amino 2000 hanno qualcosina di piu....pero dato che gia mi hai consigliato bene una volta quando ero indeciso se prendere questo prodotto o meno allora continuo a seguire i tuoi consigli.....un ultima cosa:un mio compagno di work-out mi ha detto che lui prende il pool durante il work-out quando cambia gruppo muscolare per intenderci...è giusto?dovrei farlo anche io visto che invece li prendo alla fine(12 cps) dopo mezz'ora che ho preso il vitargo?potrei allora prendere il pool during work-out e proteine san volumass 5.0 post work-out sempre dopo il vitargo?che mi dite?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
                      si ,mi sono trovato molto bene con gli amino gold pero come ripeto confrontando i vari valori sembra che gli amino 2000 hanno qualcosina di piu....pero dato che gia mi hai consigliato bene una volta quando ero indeciso se prendere questo prodotto o meno allora continuo a seguire i tuoi consigli.....un ultima cosa:un mio compagno di work-out mi ha detto che lui prende il pool durante il work-out quando cambia gruppo muscolare per intenderci...è giusto?dovrei farlo anche io visto che invece li prendo alla fine(12 cps) dopo mezz'ora che ho preso il vitargo?potrei allora prendere il pool during work-out e proteine san volumass 5.0 post work-out sempre dopo il vitargo?che mi dite?
                      mentre ti alleni puoi prendere i bcaa, xò il pool credo che vada usato come proteine percui una mezz'ora dopo l'allenamento aiutano la ricostruzione del tessuto muscolare
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                        mentre ti alleni puoi prendere i bcaa, xò il pool credo che vada usato come proteine percui una mezz'ora dopo l'allenamento aiutano la ricostruzione del tessuto muscolare
                        Concordo...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
                          si ,mi sono trovato molto bene con gli amino gold pero come ripeto confrontando i vari valori sembra che gli amino 2000 hanno qualcosina di piu....pero dato che gia mi hai consigliato bene una volta quando ero indeciso se prendere questo prodotto o meno allora continuo a seguire i tuoi consigli.....un ultima cosa:un mio compagno di work-out mi ha detto che lui prende il pool durante il work-out quando cambia gruppo muscolare per intenderci...è giusto?dovrei farlo anche io visto che invece li prendo alla fine(12 cps) dopo mezz'ora che ho preso il vitargo?potrei allora prendere il pool during work-out e proteine san volumass 5.0 post work-out sempre dopo il vitargo?che mi dite?
                          il pool di aminoacidi nel during wo non te lo consiglio, ti conviene semmai prendere i classici BCAA, e lasciare il pool per il postwo, ok una mezz'ora dopo il vitargo come fai tutt'ora.

                          Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                          Operatore BLS-D IRC
                          Master in Fitness al femminile ELAV

                          Il mio workout ideale:

                          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                          Commenta


                            #14
                            il pool lo vedobene anche negli spuntini
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              quindi meglio non dare retta a quello....grazie eh....

                              scusate un altra domanda ma le isolate alle pro del frumento dell'ultimate come sono??no perche mi sono state proposte ad un buon prezzo...ma non saprei....
                              Last edited by paolo82; 13-02-2009, 12:46:53.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎