If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Potreste aiutarmi nella scelta di un integratore per aumentare la massa muscolare considerando un allenamento medio-intenso di 3 volte alla settimana?
Il mio problema e' che non tollero le polveri da sciogliere nel latte o acqua, quindi sarebbero indicate le tavolette o le capsule.
Grazie
bisogna capire bene cosa intendi per "non tollero".
se assumendo integratori hai reazioni di tipo allergico (eruzioni cutanee ,diarrea ,prudito ecc.) è un discorso.Può esservi una intolleranza su base allergico su cui conviene indagare.Ricorda che la maggior parte degli integratori contiene sostanze serivanti da latte per ultrafiltrazione ecc.
Se non tolleri per un fatto psicologico il problema è facilmente superabile poichè il mercato offre numerosi e ottimi prodotti alternativi.
In talcaso puoi anche sostituire le polveri proteiche con compresse di aminoacidi peptidi
Una barretta di ProteinPlusBar della Met-Rx apporta la stessa quantità di proteine di un beverone (vabbè...non avranno la stessa digeribilità e lo stesso grado di assimilazione....). Ormai sapete che me ne sono innamorato!
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------
consultando il listino ti accorgerai che esistono creatina, glutammina, amminoacidi in capsule, forse meno convenienti, ma ottime per risolvere il tuo problema.
Come fonte proteica ottime le barrette della met-rx, ti consiglio anche i peptidi del latte, anche se hanno un sapore che......
Salve a tutti,
sono un ragazzo di 24 anni. Altezza 1.86 m. e peso 88kg. da circa 5 mesi pratico regolarmente attività di fitness e body building ( 4/5 volte alla settimana ) ed ho aumentato il mio peso di circa 6kg da quando iniziato.
La mia domanda è questa dato che da solo non ho le competenze necessarie: quale prodotto, comparato alla frequenza della mia attività fisica 4/5 volte alla settimana), potrebbe secondo voi autarmi ad aumentare maggiormente e notevolmente la mia massa?
grazieee
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta