Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Davide160 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la dieta credo di averla sistemata, se puoi darci un occhio sulla sezione alimentazione te ne sarei molto grato.
    Per quanto riguarda l'integrazione avrei deciso di assumere amino acidi BCAA, ora non vorrei dire una cacchiata però la giusta dose è 1g ogni 10 kg corporei, quindi per il mio peso di 94-95 kg potrei assumerne 3 cps prima dell'allenamento, 3 cps tra un gruppo e un altro e 3 subito dopo...
    Giusto???
    per la dieta postami il link che vado a vedere il thread.
    per quanto riguarda i bcaa quella suddivisione mi pare un pò spicciola su quasi un quintale di corpo.... quindi ti consiglierei come minimo 5pre e 5post... oppure se vuoi attenerti al tuo protocollo direi di fare almeno 4pre+ 4during+4post... più che altro essendo in massa ti consiglierei crea e gluta, diciamo che in massa i bcaa li considero un surplus e che li vedrei meglio a dosi generose in definizione... ma se già ce li hai sfruttali a dovere

    Commenta


      #17
      Come faccio a creare un link ??Sì lo sò sn ignorante...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Davide160 Visualizza Messaggio
        Come faccio a creare un link ??Sì lo sò sn ignorante...
        apri l a pagina che ti interessa , copi l' indirizzo Http:..... e lo incolli come risposta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          per la dieta postami il link che vado a vedere il thread.
          per quanto riguarda i bcaa quella suddivisione mi pare un pò spicciola su quasi un quintale di corpo.... quindi ti consiglierei come minimo 5pre e 5post... oppure se vuoi attenerti al tuo protocollo direi di fare almeno 4pre+ 4during+4post... più che altro essendo in massa ti consiglierei crea e gluta, diciamo che in massa i bcaa li considero un surplus e che li vedrei meglio a dosi generose in definizione... ma se già ce li hai sfruttali a dovere


          Facile...

          Commenta


            #20
            Un altra domandina... ho provato con il search ma non ho trovato niente...

            Se decidessi per la formula spezzata 4+4+4 dall'ultima assunzione quella post work out quanto tempo dovrebbe passare prima della cena in modo da digerire liberamente i BCAA ??

            Commenta


              #21
              45/60 min e sei a posto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Anche l'assunzione pre work out deve essere a stomaco vuoto ??

                Commenta


                  #23
                  se parli dei bcaa la risposta è si... o meglio fai passare almeno 2 ore fra lo spuntino/pasto e l'allenamento, proprio perchè non avresti buona resa durante la sessione se il tuo organismo ha da spendere anche delle energie per la digestione

                  Commenta


                    #24
                    Penso che allora eliminerò il beverone pre work out...
                    In modo da assumere i BCAA a stomaco praticamente vuoto dato che il pasto precedente lo farò alle 16.30 e i BCAA li prendo alle 18.30, 20 minuti dopo inizia il mio allenamento... Mi sembra ok così... Che ne dite se aggiungessi anche del Cell tech al mio post work out??
                    -5 cps BCAA nel pre work out
                    -5 cps BCAA + 1 misurino di Cell tech nel post work out
                    Potrebbe andare??
                    Last edited by Davide160; 16-02-2009, 09:20:43.

                    Commenta


                      #25
                      up

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Davide160 Visualizza Messaggio
                        Cmq lunedì posto le foto...

                        Commenta


                          #27
                          Le ho sul cellulare ma mi sono dimenticato il cavetto a casa...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Davide160 Visualizza Messaggio
                            Penso che allora eliminerò il beverone pre work out...
                            In modo da assumere i BCAA a stomaco praticamente vuoto dato che il pasto precedente lo farò alle 16.30 e i BCAA li prendo alle 18.30, 20 minuti dopo inizia il mio allenamento... Mi sembra ok così... Che ne dite se aggiungessi anche del Cell tech al mio post work out??
                            -5 cps BCAA nel pre work out
                            -5 cps BCAA + 1 misurino di Cell tech nel post work out
                            Potrebbe andare??
                            ora si

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎