Ciao a tutti!!! Vorrei qualche consiglio su quali integratori inserire alla mia dieta... Premetto che sono alto 1.90 cm e peso 95 kg, bf: non più del'11%
Obbiettivi: metter sù un bel pò di massa arrivando a 100 kg (ovviamente intendo un aumento di 5 kg tra massa magra e non... )
Questa è la dieta che seguo:
Colazione: 1 tazza di caffè/latte con 80 g di avena
2 fette bisottate integrali con un cucchiaio da minestra di
marmellata / burro d'arachidi
150 g di bianco d'uovo preparato in padella
Spuntino mezza mattinata: 40 g di pane di segale con 100 g di fesa di
tacchino
Pranzo: 100 g di pasta integrale+1 cucchiaio olio extravergine
200 g petto di pollo
verdura fresca con 80 g di tonno al naturale
Spuntino mezza giornata: 40 g di pane di segale con 100 g di bresaola
Beverone prima dell'allenamento: latte+caffè+banana+mela+3mandorle
Cena: 100g di riso integrale + 80 g tonno al naturale+1 cucchiaio olio extra
200 g Petto di pollo / filetto di manzo
verdura fresca
Pre nanna: 1 barretta proteica da 30 g
1 bicchiere di latte intero
Per ora non uso nessun integratore, anche se tempo fà feci una scorta di: cell-tech, bcaa, glutamina, creatina alcalina, pro syntrax matrix. Comprato il tutto non ho iniziato l'integrazione per via del fatto che continuavo a prender peso con la sola dieta / allenamento... Ho fatto due conti e con la sola alimentazione arrivo a un apporto proteico pari se non superiore ai 2g per kg corporeo... Immagino che per aggiungere integratori qualcosa vada cambiato... Che ne dite voi?? Pensavo di partire con un gainer come il true mass e magari il cell tech dato che già lo possiedo...
Vostri pareri??
Obbiettivi: metter sù un bel pò di massa arrivando a 100 kg (ovviamente intendo un aumento di 5 kg tra massa magra e non... )
Questa è la dieta che seguo:
Colazione: 1 tazza di caffè/latte con 80 g di avena
2 fette bisottate integrali con un cucchiaio da minestra di
marmellata / burro d'arachidi
150 g di bianco d'uovo preparato in padella
Spuntino mezza mattinata: 40 g di pane di segale con 100 g di fesa di
tacchino
Pranzo: 100 g di pasta integrale+1 cucchiaio olio extravergine
200 g petto di pollo
verdura fresca con 80 g di tonno al naturale
Spuntino mezza giornata: 40 g di pane di segale con 100 g di bresaola
Beverone prima dell'allenamento: latte+caffè+banana+mela+3mandorle
Cena: 100g di riso integrale + 80 g tonno al naturale+1 cucchiaio olio extra
200 g Petto di pollo / filetto di manzo
verdura fresca
Pre nanna: 1 barretta proteica da 30 g
1 bicchiere di latte intero
Per ora non uso nessun integratore, anche se tempo fà feci una scorta di: cell-tech, bcaa, glutamina, creatina alcalina, pro syntrax matrix. Comprato il tutto non ho iniziato l'integrazione per via del fatto che continuavo a prender peso con la sola dieta / allenamento... Ho fatto due conti e con la sola alimentazione arrivo a un apporto proteico pari se non superiore ai 2g per kg corporeo... Immagino che per aggiungere integratori qualcosa vada cambiato... Che ne dite voi?? Pensavo di partire con un gainer come il true mass e magari il cell tech dato che già lo possiedo...
Vostri pareri??
Commenta