Integrazione per la massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide160
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 47
    • 1
    • 0
    • Send PM

Integrazione per la massa

Ciao a tutti!!! Vorrei qualche consiglio su quali integratori inserire alla mia dieta... Premetto che sono alto 1.90 cm e peso 95 kg, bf: non più del'11%
    Obbiettivi: metter sù un bel pò di massa arrivando a 100 kg (ovviamente intendo un aumento di 5 kg tra massa magra e non... )
    Questa è la dieta che seguo:

Colazione: 1 tazza di caffè/latte con 80 g di avena
    2 fette bisottate integrali con un cucchiaio da minestra di
    marmellata / burro d'arachidi
    150 g di bianco d'uovo preparato in padella

Spuntino mezza mattinata: 40 g di pane di segale con 100 g di fesa di
    tacchino
    Pranzo: 100 g di pasta integrale+1 cucchiaio olio extravergine
    200 g petto di pollo
    verdura fresca con 80 g di tonno al naturale

Spuntino mezza giornata: 40 g di pane di segale con 100 g di bresaola

Beverone prima dell'allenamento: latte+caffè+banana+mela+3mandorle

Cena: 100g di riso integrale + 80 g tonno al naturale+1 cucchiaio olio extra
    200 g Petto di pollo / filetto di manzo
    verdura fresca

Pre nanna: 1 barretta proteica da 30 g
    1 bicchiere di latte intero

Per ora non uso nessun integratore, anche se tempo fà feci una scorta di: cell-tech, bcaa, glutamina, creatina alcalina, pro syntrax matrix. Comprato il tutto non ho iniziato l'integrazione per via del fatto che continuavo a prender peso con la sola dieta / allenamento... Ho fatto due conti e con la sola alimentazione arrivo a un apporto proteico pari se non superiore ai 2g per kg corporeo... Immagino che per aggiungere integratori qualcosa vada cambiato... Che ne dite voi?? Pensavo di partire con un gainer come il true mass e magari il cell tech dato che già lo possiedo...
    Vostri pareri??
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

sarei curioso di vedere questo 11% hp+5

non è che potresti postare delle foto?

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Se i dati che hai messo sono giusti, di cosa te ne fai degli integratori????

Commenta

• Davide160
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 47
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        sarei curioso di vedere questo 11% hp+5

non è che potresti postare delle foto?
        Le foto le scatto in fine settimana, quelle che ho non sono abbastanza recenti...

Commenta

• Davide160
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 47
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Se i dati che hai messo sono giusti, di cosa te ne fai degli integratori????
          Quali dati intendi??

Quindi seconda te dovrei lasciar perdere??

Della dieta che ne pensate ??

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • Send PM

Originariamente Scritto da Davide160 Visualizza Messaggio
            Quali dati intendi??

Quindi seconda te dovrei lasciar perdere??

Della dieta che ne pensate ??
            190cm 95 kg all' 11%.......... non sono mica dati normali se sono veritieri sei in forma notevole

Commenta

• Davide160
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 47
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              190cm 95 kg all' 11%.......... non sono mica dati normali se sono veritieri sei in forma notevole
              Il problema è che non riesco ad aumentare di peso...
              A mangiare più di così non riesco... Ho paura di scoppiare...
              Cmq lunedì posto le foto...

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

a quei livelli è difficile capire la via giusta per mettere ulteriore massa, se sei hp+5 all'11% ogni etto di muscolo che aggiungerai al tuo fisico sarà sudatissimo e molto poco stabile.
                Celltech, Truemass etc etc sono buonissimi prodotti se hai bisogno di calorie pulite, però non fanno lo stesso effetto su di te e su uno hp-10

Commenta

• Davide160
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 47
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  a quei livelli è difficile capire la via giusta per mettere ulteriore massa, se sei hp+5 all'11% ogni etto di muscolo che aggiungerai al tuo fisico sarà sudatissimo e molto poco stabile.
                  Celltech, Truemass etc etc sono buonissimi prodotti se hai bisogno di calorie pulite, però non fanno lo stesso effetto su di te e su uno hp-10
                  Hai pienamente ragione, infatti quei pochi esperimenti che ho fatto in passato non hanno dato i risultati sperati... I miei dati sono sì buoni ma quando vedrai le foto capirai... Con la mia altezza dovrei aumentare ancora parecchio per risultare bello pieno come vorrei... Per esempio sarò un hp + 5 all 11-12 % al max ma ad esempio di braccio a freddo ho "solamente" 40 cm. Quello che voglio dire è che mi sento tutto tranne che arrivato... Per questo chiedevo quale prodotto sarebbe più indicato per incentivare la crescita...

Commenta

• Penna84
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2053
                    • 85
                    • 49
                    • Crema
                    • Send PM

190cm hp+5 all'11% nn vuol dire molto, bisogna vedere i volumi e altro..
                    sigpic

Commenta

• markbb
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1013
                      • 16
                      • 19
                      • Send PM

ci credo che fatichi a mettere su peso.... fai degli spuntini da ballerina.... 40gr di pane per spuntino su 190 di altezza per 95kg?!?
                      fatti un pò di conti e soprattutto inizia a vedere quanto consuma il tuo organismo... Di sicuro se vuoi prendere peso devi aumentare i carbo o al max fare una low carb... ma di grassi insaturi ne hai mai sentito parlare? perchè nella tua dieta non ne vedo
                      il pranzo non lo fai?
                      Last edited by markbb; 12-02-2009, 15:44:10.

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • Send PM

Comunque quella non è una dieta per mettere su carne.

Commenta

• Davide160
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 47
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
                          ci credo che fatichi a mettere su peso.... fai degli spuntini da ballerina.... 40gr di pane per spuntino su 190 di altezza per 95kg?!?
                          fatti un pò di conti e soprattutto inizia a vedere quanto consuma il tuo organismo... Di sicuro se vuoi prendere peso devi aumentare i carbo o al max fare una low carb... ma di grassi insaturi ne hai mai sentito parlare? perchè nella tua dieta non ne vedo
                          il pranzo non lo fai?
                          C' è anche il pranzo...
                          Potresti darmi una sistemata alla dieta... ??
                          L'ho spostata nella sezione appropriata...
                          Last edited by Davide160; 12-02-2009, 16:34:52.

Commenta

• markbb
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1013
                            • 16
                            • 19
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Davide160 Visualizza Messaggio
                            C' è anche il pranzo...
                            Potresti darmi una sistemata alla dieta... ??
                            L'ho spostata nella sezione appropriata...
                            visto che per stilare una vera e propria dieta si fanno dei calcoli (es. bmr) e ora come ora tu non sai nemmeno quante calorie consuma il tuo organismo
                            posso darti qualche consiglio per impostare una dieta per prendere peso.... ovviamente fai un search qui sul forum o su google perchè di esempi di diete ce ne sono quanti ne vuoi...
                            passiamo alla pratica... qui su due piedi ti direi di aumentare i carbo a colazione e negli spuntini... aggiungerei frutta secca agli spuntini... verdura condita con olio evo anche a pranzo.... il prenanna puoi farlo con fonti a rilascio graduale come fiocchi di latte, grana, ricotta magra, mozzarella light, caseine in polvere, albumi.....
                            quindi modifica la dieta dopo un accurato "search" e ne riparliamo.

Commenta

• Davide160
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2009
                              • 47
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
                              visto che per stilare una vera e propria dieta si fanno dei calcoli (es. bmr) e ora come ora tu non sai nemmeno quante calorie consuma il tuo organismo
                              posso darti qualche consiglio per impostare una dieta per prendere peso.... ovviamente fai un search qui sul forum o su google perchè di esempi di diete ce ne sono quanti ne vuoi...
                              passiamo alla pratica... qui su due piedi ti direi di aumentare i carbo a colazione e negli spuntini... aggiungerei frutta secca agli spuntini... verdura condita con olio evo anche a pranzo.... il prenanna puoi farlo con fonti a rilascio graduale come fiocchi di latte, grana, ricotta magra, mozzarella light, caseine in polvere, albumi.....
                              quindi modifica la dieta dopo un accurato "search" e ne riparliamo.
                              Per quanto riguarda la dieta credo di averla sistemata, se puoi darci un occhio sulla sezione alimentazione te ne sarei molto grato.
                              Per quanto riguarda l'integrazione avrei deciso di assumere amino acidi BCAA, ora non vorrei dire una cacchiata però la giusta dose è 1g ogni 10 kg corporei, quindi per il mio peso di 94-95 kg potrei assumerne 3 cps prima dell'allenamento, 3 cps tra un gruppo e un altro e 3 subito dopo...
                              Giusto???

Commenta

Working...
                              X