Salve a tutti ragazzi, mi servirebbe un vostro parere se possibile, so che la cosa è soggettiva ma mi consigliereste un gusto per le proteine nectar sintrax? Ho finito quelle al gusto truffle, ma vorrei provare quelle alla frutta...qualcuno di voi le ha provate? grazie mille...
un vostro parere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi, mi servirebbe un vostro parere se possibile, so che la cosa è soggettiva ma mi consigliereste un gusto per le proteine nectar sintrax? Ho finito quelle al gusto truffle, ma vorrei provare quelle alla frutta...qualcuno di voi le ha provate? grazie mille...sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
ti consiglio Apple Extasi, gusto leggero e dissetante, niente male
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
qualcuno ha provato il gusto crystal sky ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza Messaggioingengere 88 quelle al the verde ovviamente con acqua giusto??Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioqualcuno ha provato il gusto crystal sky ?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioqualcuno ha provato il gusto crystal sky ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioè qll blu puffo?? se è qll l'ho assaggiato una sola volta...ed apparte il colore incredibile e mia nonna che mi guardava così O_o, non era malaccio...Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLo usa la mia fidanzataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma che gusto e' ?
Commenta
-
Commenta