Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzioni giuste Whey e Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzioni giuste Whey e Gainer

    Salve a tutti vi ringrazio anticipamente per le risposte. Allora vado direttamente al sodo:
    Ho delle proteine "100% Whey Protein Optimum" e mi hanno regalato un gainer ovvero:Cytogainers Cytosport, come posso assumerli per non fare danni all'organismo??? GRAZIE

    #2
    Cominciamo a dire uan cosa fondamentale: LE PROTEINE NON RECANO DANNI ALL'ORGANISIMO. Le proteine o gainer vanno presi per aumentare il fabbisogno proteico/carboidrati nella dieta. Calcolando il tuo peso ipotetico per 2 hai il fabbisogno giornaliero di proteine che devi assumere per crescere. Sforando non succede niente perchè le proteine in eccesso vengono espulse tramite le feci.
    Obbiettivo: MASSA.

    TEAM MARCUS Ruhl

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
      Cominciamo a dire uan cosa fondamentale: LE PROTEINE NON RECANO DANNI ALL'ORGANISIMO. Le proteine o gainer vanno presi per aumentare il fabbisogno proteico/carboidrati nella dieta. Calcolando il tuo peso ipotetico per 2 hai il fabbisogno giornaliero di proteine che devi assumere per crescere. Sforando non succede niente perchè le proteine in eccesso vengono espulse tramite le feci.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎