no ovviamnete parlo di una miscela di dieta,allenamento,integratori,e riposo,vuoi che in 3 mesi di gainer non metti 6 kg sporchi??''li metti di sicuro,pero ovvio come dici te,che alla fine spero che puliti restini almeno 3-4 dai,cavoli spero se no' ci daro 'dentro ancora di piu,per ottenere il mio obiettivo,semplice
Domanda velocissima..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNo quella sopra è una cazzata bella e buona. 5/6 kg di muscolo pulito non esiste.Poi a suon di integratori????Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioe dai CHEF questi ragazzi vanno pur stimolatiOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio1/2 puliti solo con dieta e allenamento ferreo per un anno e forse sono stato largo.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprico stimolati si, no illusi però, dai.. Già mettere su 2 Kg puliti è difficile...dobbiamo stare attenti a a non far diffondere nuovamente la leggenda metropolitana del <<integratore=miracolo>> poi a suon di gainer vorrei vedere tutti qst Kg puliti...
quotone....un pò di realismo nn fa male...
Commenta
-
-
comunque tranquilli non ci sarei cascato.. so anche io con gli integratori fino a dove si può arrivare.. le mie scelte sono state fatte in funzione di una marca di cui ho sentito parlar molto bene e che quindi vorrei provare tutto qua.. per la posologia ho intenzione di seguire lo schema integrativo monomarca BSN stilato da Riky..
Commenta
-
Commenta