Annuncio

Collapse
No announcement yet.

va bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    va bene

    va bene, se prima di allenarmi, prendo una capsula di caffeina e bevo una tazza di caffè???? perchè il caffè mi piace, ma non mi da molto stimolo, invece, la caffeina in compressa mi stimola ma non la.. diciamo ''gusto'' si puo fare??? senza effetti negativi (non sono iperteso)

    dopo essermi allenato, va bene se assumo, cho + proteine + 10g gluta tutto in sieme??? grazie

    #2
    non e' molto chiaro , comunque perche non aumenti la caffeina in caps ?
    il post Wo si puo fare, anche la crea
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      non e' molto chiaro , comunque perche non aumenti la caffeina in caps ?
      il post Wo si puo fare, anche la crea
      grazie ma la crea sono fermo per ciclo e grazie per la risposta

      ti spiego un po meglio ho già preso la caffeina in capsule (2) ma si mi ha dato l'effetto energico ma pero come si dice non è come gustarsi una tazza di caffè forte capito

      Commenta


        #4
        allora posso fare un mix come ho detto????

        Commenta


          #5
          si tranquillo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            si tranquillo
            Non riesco bene a vedere vag*nal secretions di necro..

            ..Però metal carter è metal carter. Adoravo la tua scritta "ANTAGONISTA E ME NE COMPIACCIO"


            Originariamente Scritto da Blandhi
            Fischia, niente male

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              si tranquillo
              allora domani faccio una compressa caffeina + 300ml di acqua e poi bevo il caffè grazie

              Commenta


                #8
                prego
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  prego

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎