Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivitaminico eas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multivitaminico eas

    allora ragazzi ho preso il multivitaminico della eas, questi sono i valori
    Valori espressi in RDA per capsula:
    Vit. A 100%
    Vit. B1 100%
    Vit. B2 100%
    Niacina 100%
    Acido Pantotenico 100%
    Vit. B6 100%
    Vit. B12 100%
    Acido folico 100%
    Vit. C 200%
    Vit. D3 100%
    Vit. E 300%
    Biotina 100%
    Calcio 19%
    Fosforo 15%
    Ferro 100%
    Magnesio 25%
    Zinco 100%
    Iodio 100%
    Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.

    Dosaggio consigliato
    una compressa al giorno.

    Avvertenze
    non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore a tre anni.


    mi chiedevo, visto i valori una compressa al di, nn è troppo??
    grazie, in ogni caso...

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    se sei un alteta di medio/basso livello puoi anche prendere due tabs al giorno

    Commenta


      #3
      prince...di solito prendo il multi isatori è devo dire che come contenuti è in quasi tutto meglio di questo della eas...
      prima prendevo 3 cps al giorno di isatori solo che ora ho questo della eas quante cps mi consigli?ovviamente dosaggio consistente eh..

      Commenta


        #4
        un paio sono piu che sufficienti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          un paio sono piu che sufficienti
          2 capsule sempre oppure meglio staccare ogni tanto? una alla mattina e una al pome?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            2 capsule sempre oppure meglio staccare ogni tanto? una alla mattina e una al pome?
            anche sempre, prendine una a colazione e un' altra pre WO/ merenda ( se ti alleni nel pomeriggio sera) , oppure prenanna.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              se la mattina mangi crusca (all bran) evita di prenderle, spostale al pasto di mezza mattina

              Ps Dorian docet
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                anche sempre, prendine una a colazione e un' altra pre WO/ merenda ( se ti alleni nel pomeriggio sera) , oppure prenanna.
                Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                se la mattina mangi crusca (all bran) evita di prenderle, spostale al pasto di mezza mattina

                Ps Dorian docet
                approposito meglio dopo colazione o prima? xke alcune vitamine sn liposolubili..voi che dite?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  le vitamine sempre a stomaco pieno , quindi o subito prima di u pasto o subito dopo.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    le vitamine sempre a stomaco pieno , quindi o subito prima di u pasto o subito dopo.
                    grazie!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      prego
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎