Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diuretici e tutto ciò che combatte la ritenzione idrica,

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diuretici e tutto ciò che combatte la ritenzione idrica,

    Ciao a tutti...finite 5 settimane di CKD(l'ultima ricarica fatta sabato e domenica scorsi) mi trovo ad affrontare un problema "fastidioso" TROPPA RITENZIONE IDRICA(sopratutto a livello dell'addome...il classico aspetto puffy)

    Per fare un esempio oggi prima di assumere gli integratori post pre wo pesavo 72.4 e a fine wo nonostante abbia sudato parecchio pesavo 74.4
    Di solito non do importnza all'aumento di peso dovuto all'acqua ma il fatto di fare così fatica a smaltirla mi rende perplesso.

    Ho quindi iniziato da 2 giorni a prendere una sorta di diureico dell'erboristeria e a bere un litro di the verde infuso al giorno...purtroppo il problema persiste.

    Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche metodo o qualche integratore che può adattarsi alla mia situazione...forse un drenante?

    Fasce elastiche o cose simili sn inutili?
    sigpicSI vive per superare i propri limiti

    Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI


    #2
    Stesso identico problema... A me succede non solo post ricarica, ma ogni qualvolta alzo le kcal, siano esse provenienti da grassi o da pro. è ovvio che dopo una ricarica la ritenzione va alle stelle ( + 5 kg ), ma il giorno dopo riesco ad eliminarne + o - 2.
    C'è da dire che mi sfondo ti tè verde, 3-4 litri d'acqua + 1,5 l di coca cola light quasi ogni giorno, ma una volta persi i primi due kg di liquidi, scendo molto più lentamente, anche se vado in bagno ogni 5 minuti.
    Che dire sta ritenzione è proprio una rottura...
    Come integratore diuretico vorrei provare quello della MHP ( si chiama Xpel ), anche se tra termogenico, caffè, cola light e tè assumo già troppa caffeina.


    Consulenze online

    Commenta


      #3
      puoi provare del tarassaco
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        Ok domani mattina vado in farmacia e vedo un po....forse 4l al giorno di liquidi hanno questo effetto su di me...

        Nel frattempo sapreste consigliarmi qualche marca di buoni diuretici/drenanti?

        Piccolo OT (Fenix come va il calo di peso? Io sono un po triste nel lasciare la CKD ma sono arrivato alla conclusione che una dieta così drastica vada bene per periodi brevi...probabile che me la riproporrò verso maggio o giù di li)
        sigpicSI vive per superare i propri limiti

        Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

        Commenta


          #5
          fanno male...e devono essere prescritti da un medico..si rischia grosso

          Commenta


            #6
            dave ma che caxxo stai dicendo????

            1 - in farmacia non ti danno proprio un caxxo, al massimo ti danno dello stupido......scusa il temrine eh
            2 - pensa ad allenarti seriamente, eventualmente aumenta il cardio
            3 - inizia a fare una dieta seria e la ritenzione scompare........al 90% la tua è ritenzione dovuta allo stress a cui sottoponi il tuo corpo
            di sicuro sarai ancora a 0cho.....ci scommetto l'osso del collo, poi domenica ricarichi e lunedì sei ancora al punto di partenza.

            io ormai non ti dico più nulla.......ci ho rinunciato



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              dave ma che caxxo stai dicendo????

              3 - inizia a fare una dieta seria e la ritenzione scompare........al 90% la tua è ritenzione dovuta allo stress a cui sottoponi il tuo corpo
              di sicuro sarai ancora a 0cho.....ci scommetto l'osso del collo, poi domenica ricarichi e lunedì sei ancora al punto di partenza.

              io ormai non ti dico più nulla.......ci ho rinunciato
              Ma se fa una ckd non deve stare a 0? o forse dici che per lui è troppo e meglio fare qualcosa di piu graduale?


              Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

              Commenta


                #8
                fa già una ckd o md, ora nn ricordo ma gliel'ho già detto 1000 volte.
                ho visto le sue foto, mi permetto di dire che nel suo caso queste diete non servono a nulla, fanno solo danni.
                non ha masse sufficienti per tirarsi.....quello che perde è in buona parte massa magra.
                il fisico si stressa....e si gonfia d'h20, il cortisolo è un gran nemico in questi casi;
                poi arriva la domenica.....si spara 400gr di carbo.....e mette un sacco d'h20......poi vuole un diuretico per buttarla giù......ma daaaai!

                la dieta gliel'abbiamo già consigliata io e spot:
                120/150gr cho
                2.2/2.5gr pro x kg
                il resto fat
                2 free meal a settimana
                un paio di sedute cardio ed è apposto......

                solo che ormai è convinto che i cho lo facciano ingrassare......ergo:non li metterà mai.....ma prima o poi lo dovrà fare.....e li saranno caxxi acidi



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  fa già una ckd o md, ora nn ricordo ma gliel'ho già detto 1000 volte.
                  ho visto le sue foto, mi permetto di dire che nel suo caso queste diete non servono a nulla, fanno solo danni.
                  non ha masse sufficienti per tirarsi.....quello che perde è in buona parte massa magra.
                  il fisico si stressa....e si gonfia d'h20, il cortisolo è un gran nemico in questi casi;
                  poi arriva la domenica.....si spara 400gr di carbo.....e mette un sacco d'h20......poi vuole un diuretico per buttarla giù......ma daaaai!

                  la dieta gliel'abbiamo già consigliata io e spot:
                  120/150gr cho
                  2.2/2.5gr pro x kg
                  il resto fat
                  2 free meal a settimana
                  un paio di sedute cardio ed è apposto......

                  solo che ormai è convinto che i cho lo facciano ingrassare......ergo:non li metterà mai.....ma prima o poi lo dovrà fare.....e li saranno caxxi acidi
                  Bene bene..quindi sono diete piuttosto necessarie per chi ha masse buone o al max in sovrappeso esagerato. Per uno come me alto 1.73 e che pesa 78-80kili meglio giocare con diete piu leggere. Grazie per lo spunto


                  Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    Bene bene..quindi sono diete piuttosto necessarie per chi ha masse buone o al max in sovrappeso esagerato. Per uno come me alto 1.73 e che pesa 78-80kili meglio giocare con diete piu leggere. Grazie per lo spunto

                    beh io sono "basso" 169 cm x 64 e stò provando a tenere i cho < 50-60 g die da novembre (natale è oVVIAMENTE escluso)..... aal'inizio funziona e meglio delle altre ..poi puf...blocco...fame ed agonia da cho...quindi da quel che ho constatato è meglio stare in normo calorica ed alternare 1 mese a cho basso ed 1 normale....così non ti rompi ed il fisico non ne risente...

                    Per i drenanti: usateli pe sgorgare il lavandino...a 20 anni poi? ma va là..
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                      beh io sono "basso" 169 cm x 64 e stò provando a tenere i cho < 50-60 g die da novembre (natale è oVVIAMENTE escluso)..... aal'inizio funziona e meglio delle altre ..poi puf...blocco...fame ed agonia da cho...quindi da quel che ho constatato è meglio stare in normo calorica ed alternare 1 mese a cho basso ed 1 normale....così non ti rompi ed il fisico non ne risente...

                      Per i drenanti: usateli pe sgorgare il lavandino...a 20 anni poi? ma va là..


                      d'accordissimo anche sui drenanti.



                      Commenta


                        #12
                        Allora facciamo chiarezza: i drenanti sono sostanze naturali (vedi tarassaco, finocchio) e come tali sono di libera vendita.
                        I diuretici vengono clasificati come medicinali per cui devono essere usati sotto controllo medico.
                        In questo Forum dunque nessuno è autorizzato a dare consigli in merito a tali specialità.
                        Last edited by DNP; 11-02-2009, 12:03:15.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎