Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivit/multimin

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multivit/multimin

    ragazzi ma a voi il multicentrum vi fa effetto?

    #2
    che effetto dovrebbe farti?

    Commenta


      #3
      be le pubblicita' dicono ke dovrebbe far recuperare le forze

      Commenta


        #4
        nella pubblicità dicono anche che prendi 10kg di massa magra con un barattolo di proteine in un mese

        Commenta


          #5
          diciamo che non e' facile " sentire" un multivit , specialmente uno con dosaggi simili al multicentrum
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            io ke prendo il mass factor della eas avrei bisogno di un multivit?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
              io ke prendo il mass factor della eas avrei bisogno di un multivit?
              Le quantità di vitamine in un gainer sono scarsissime. Un buon multivitaminico andrebbe sempre preso separatamente

              Commenta


                #8
                ah ok, me ne potresti consigliare uno buono ma in compresse? tipo quello della eas ecc..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                  ah ok, me ne potresti consigliare uno buono ma in compresse? tipo quello della eas ecc..
                  cioè ti sei fatto la domanda e dato la risposta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    cioè ti sei fatto la domanda e dato la risposta



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                      io ke prendo il mass factor della eas avrei bisogno di un multivit?
                      tutti i BBer hanno bisogno di un multivit, sempre e comunque

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        io uso quello del lidl che ne pensate?? ehehhe very cheap
                        Total Rebuild

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                          io uso quello del lidl che ne pensate?? ehehhe very cheap
                          Very shit

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            tutti i BBer hanno bisogno di un multivit, sempre e comunque
                            il multivit io lo prendo dopo aver fatto colazione e la vitamina C la prendo dopo una mezz'ora dal wo, anche se sono indeciso se quest'ultima prenderla prima.....che ne pensate cmq di questa tipologia????
                            you don't win silver, you lose gold...........

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                              il multivit io lo prendo dopo aver fatto colazione e la vitamina C la prendo dopo una mezz'ora dal wo, anche se sono indeciso se quest'ultima prenderla prima.....che ne pensate cmq di questa tipologia????
                              ti rispondo anche se verra' chiuso..
                              ok il multivit, la c in base alla tua quantita' giornaliera dividila in piu' assunzioni , p.e. pranzo pre, post Wo cena .
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎