ragazzi ma a voi il multicentrum vi fa effetto?
multivit/multimin
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
diciamo che non e' facile " sentire" un multivit , specialmente uno con dosaggi simili al multicentrumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioio ke prendo il mass factor della eas avrei bisogno di un multivit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioah ok, me ne potresti consigliare uno buono ma in compresse? tipo quello della eas ecc..cioè ti sei fatto la domanda e dato la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggiocioè ti sei fatto la domanda e dato la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggioio ke prendo il mass factor della eas avrei bisogno di un multivit?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggioio uso quello del lidl che ne pensate?? ehehhe very cheap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiotutti i BBer hanno bisogno di un multivit, sempre e comunqueyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggioil multivit io lo prendo dopo aver fatto colazione e la vitamina C la prendo dopo una mezz'ora dal wo, anche se sono indeciso se quest'ultima prenderla prima.....che ne pensate cmq di questa tipologia????
ok il multivit, la c in base alla tua quantita' giornaliera dividila in piu' assunzioni , p.e. pranzo pre, post Wo cena .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta