Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa modalità assunz NITRIX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa modalità assunz NITRIX

    ciao a tutti il nitrix so che va preso 3 volrte al giorno,a stomaco vuoto...30 min prima dei pasti colaz,prenzo cena.....ho cambiato lavoro e cambiato un po di abitudini...

    I MIEI DUBBI:

    non riesco aprenderlo prima di colaz xke gia mi alzo GIA alle 6 x prendere le whey..e dopo 20-30 min faccio colazione..quindi mi toccherebbe alzarmi alle 5.30 x prendere il nitrix !!(non penso vada bene prenderlo appena prima delle whey)

    a pranzo no problem

    a cena quando non mi alleno no problem

    a cena quando mi alleno non riesco xke 30 min dopo ceno..va bene se lo prendo subito post wo con il cell mass?

    non riuscendo a fare l'assunzione del mattino la faccio prima di and a letto..ovviamente 30 min prima delle caseine...va bene?

    #2
    che senso ha prendere le whey e poi fare colazione ancora?

    prendi il nitrix e poi fai un pasto unico a base di whey e tutto il resto.

    Commenta


      #3
      e se invece del mattino lo prendo prima di andare a letto?..prima delle caseine..??come lo vedi?

      hai ragione mi sono spiegato male...dopo le whey x colazione intendevo solo un cappuccino e un frutto mentre vado a lavoro..poi verso le 10 spuntino ecc ecc..

      Commenta


        #4
        mmm non è una colazione molto sostanzionsa, però dipende dalla tua dieta.

        la mattina è il momento il cui è piu importante assumere nitrix, però puoi spostarlo a prima dello spuntino (se è uno spuntino abbastanza calorico)

        Commenta


          #5
          si posso farlo...non ci avevo pensato...mi era venuto in mente solo di spostarlo nel pre nanna.....

          Come mai al mattino è l'assunzione piu importante x il nitrix?

          Commenta


            #6
            perché hai tante ore di digiuno alle spalle e massimizzare l'assorbimento dei nutrienti e importante

            Commenta


              #7
              ok e così sia...grazie PrinceRiky

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎