ciao a tutti... vorrei sapere quanto conta assumere sostanze proteiche o se è uguale farne a meno...io ho iniziato da 2 mesi ad assumerle e vorrei sapere se davvero conta!! grazie a tutti!!
Proteine!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMangia mangi mangia, a 60 chili puoi mangiare quello che vuoi ancora, poi usa le proteine quando non ce la fai o non vuoi mangiare carne e formaggi, uova, etc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gustavo badell Visualizza Messaggioallora sono alto 1 70 per 60 kg.... nei giorni di allenamento ne prendo circa 30g la percenuale di grasso e molto bassa ma nn so quanto
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Quindi quante saranno in totale?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuindi quante saranno in totale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gustavo badell Visualizza Messaggionon so in media mangio una volta al giorno carne rossa come bistecche e 3 volte a settimana uova....però nn saprei fare il conto....spero siano abbastnanza
Potresti mangiarne 1kg come soltanto 1etto...
Devi iniziare a pesare gli alimenti, ragazzo... Niente di maniacale ma almeno avere un'idea di cosa e quanto si mangia bisogna avercela...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gustavo badell Visualizza Messaggioeh lo so mi devo fare l abitudine....di solito mangio 4-5 bistecche al giorno sarà un mezzo kg credo....sigpic
Commenta
-
Commenta