Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamenti integratori corretti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbinamenti integratori corretti?

    La mia integrozione ha inizio solo dal pomeriggio,x una mia scelta..ma voi che ne pensate?
    ore 18.00 30 gr whey + 5gr glutammina
    ore 19.00 1 cmp kre alkalyn
    ore 19,45 4 cmp bcaa
    ore 20,15 allenamento
    considerando che il mio allenamento dura 40 minuti
    ore 20,35/40 4 cmp bcaa
    ore 20,55 30 gr whey + 5 glutammina
    ore 21,35 ceno.

    Voi che ne pensate?assunzioni troppo ravvicinate e che quindi magari vado ad espellere,nn avendo benefici?consigliatemi..

    #2
    non e' malvagio , se non hai problemi nel digerire perche no...
    Aumenta il dosaggio della kre alkayn
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      ma niente cho p.w?
      per il resto se riesci a digerire il tutto per i tempi ridotti va bene come già ti ha detto MKK
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        Se non hai una dieta deficitaria i bcaa mi sembrano buttati via, soprattutto quelli during visto che dopo 20 minuti prendi le whey
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
          Se non hai una dieta deficitaria i bcaa mi sembrano buttati via, soprattutto quelli during visto che dopo 20 minuti prendi le whey
          Non mi trovi minimamente d'accordo.

          Commenta


            #6
            ma scusa, fai 2 ore prima le whey, un ora prima la krea con dosaggi piu alti+bcaa+gluta e post gluta+bcaa+whey.. suppongo che i carbo nn li hai inseriti nella dieta.. qual è il tuo obbiettivo?
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok , ma cena 40 min post WO
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                [quote=Pro84;4557604]La mia integrozione ha inizio solo dal pomeriggio,x una mia scelta..ma voi che ne pensate?

                ore 18.30 2-3 cmp krealkalyn
                ore 19.00 30 gr whey
                ore 19,45 4 cmp bcaa + 3gr glutammina
                ore 20,15 allenamento
                considerando che il mio allenamento dura 40 minuti
                ore 20,35/40 4 cmp bcaa + 3 glutammina
                ore 20,55 30 gr whey
                ore 21,35 ceno.



                così mi sembra più bilanciato

                Commenta


                  #9
                  circa la digestione non ho problemi,riesco tranquillamente..no infatti i carboidrati nn sono inseriti nella mia dieta..il mio obiettivo è irrobustirmi un pochetto..
                  circa la kre alkalyn di quanto dovrei aumentare?considerando che le capsule sono da 750 mg..

                  Commenta


                    #10
                    3 caps

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie prince,cmq avevo dato uno sguardo alle tue info circa la kre nella sezione search ..ma le tre capsule distributi in che modo?solo questo nn ho capito..
                      e poi secondo voi dovrei inserire i carboidrati?come consigliava Giovassj4..73,5 kg per 178 cm..

                      Commenta


                        #12
                        3 mezz'ora prima di colazione e 3 pre allenamento, 3 post insieme ai bcaa e alla glutammina

                        dopo 20 minuti prendi proteine e carboidrati (vanno bene delle gallette di riso o delle maltodestrine)

                        Commenta


                          #13
                          xfetto grazie..chiaramente è logico che i giorni off mi mantengo sulle tre capsule mezz'ora prima di colazione(quindi 2,25 gr)..e metà pomeriggio altre 3(sempre 2.25 gr)..grazie,vi aggiorno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
                            xfetto grazie..chiaramente è logico che i giorni off mi mantengo sulle tre capsule mezz'ora prima di colazione(quindi 2,25 gr)..e metà pomeriggio altre 3(sempre 2.25 gr)..grazie,vi aggiorno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              3 mezz'ora prima di colazione e 3 pre allenamento, 3 post insieme ai bcaa e alla glutammina

                              dopo 20 minuti prendi proteine e carboidrati (vanno bene delle gallette di riso o delle maltodestrine)
                              cosi è perfetto
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎