E della Futurline .... ?
Pro Action VS +Watt, quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodella progetto nutrizione diciFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Come aziende italiane mi trovo benissimo e faccio prendere ai miei atleti, sia pro action che keforma che ha gli aminoacidi piu' di qualita' al mondo quelli della kiowa sono cari ragazzi ma funzionano veram.
Cmq basta vedere la provenienza dei prodotti e si va' sul sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioCome aziende italiane mi trovo benissimo e faccio prendere ai miei atleti, sia pro action che keforma che ha gli aminoacidi piu' di qualita' al mondo quelli della kiowa sono cari ragazzi ma funzionano veram.
Cmq basta vedere la provenienza dei prodotti e si va' sul sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioDella futurline mi hanno parlato benissimo della linea nuova e' cara ma funzionano, infatti gli ingredienti sono delle migliori aziende.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amedeo6 Visualizza MessaggioProprio come i regimi totalitari james5 è stato azzittato perchè dice la verità. Non si gioca sulla salute della gente!
ciao fake d'un fake.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amedeo6 Visualizza Messaggiogiacomo82: prima si segnalare qualcuno impara prima di tutto a scrivere la lingua italiana: anche gli albanesi sanno che un po' si scrive con l'elisione e non con l'accento!
9 in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiotornando all'argomento in questione:
imho ottime marche entrambe.....mi son xò trovato meglio con la pro-action. il thermo per esempio mi aveva dato parecchie soddisfazioni...
+watt ottime le barrette, in particolare il "barrett'one"
cmq citando un altro marchio italiano, come dice Ricky, anche l'eurosup è parecchio valida. buon rapporto qualità prezzo.
nell'ambiente Italia mi son dovuto ricredere solo sulla nutrisystem, la ritenevo valida.....invece.......
Commenta
-
Commenta