Pro Action VS +Watt, quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionell'ambiente Italia mi son dovuto ricredere solo sulla nutrisystem, la ritenevo valida.....invece.......
Leave a comment:
-
-
Grazie a tutti x i consigli, volevo prendere della crea.
Penso di prendere Pro Action, poi vi diro' ....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiotornando all'argomento in questione:
imho ottime marche entrambe.....mi son xò trovato meglio con la pro-action. il thermo per esempio mi aveva dato parecchie soddisfazioni...
+watt ottime le barrette, in particolare il "barrett'one"
cmq citando un altro marchio italiano, come dice Ricky, anche l'eurosup è parecchio valida. buon rapporto qualità prezzo.
nell'ambiente Italia mi son dovuto ricredere solo sulla nutrisystem, la ritenevo valida.....invece.......
Leave a comment:
-
-
io ho usato molte volte le whey pro action....come gusto sono davvero squisite e anche i valori nutrizionali sono buone....
Leave a comment:
-
-
tornando all'argomento in questione:
imho ottime marche entrambe.....mi son xò trovato meglio con la pro-action. il thermo per esempio mi aveva dato parecchie soddisfazioni...
+watt ottime le barrette, in particolare il "barrett'one"
cmq citando un altro marchio italiano, come dice Ricky, anche l'eurosup è parecchio valida. buon rapporto qualità prezzo.
nell'ambiente Italia mi son dovuto ricredere solo sulla nutrisystem, la ritenevo valida.....invece.......
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioohi, sono 3 post che pubblicizzi sta ditta.......
io intanto segnalo
adesso lo mandiamo in vacanza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da james5 Visualizza MessaggioNessuna delle due...da quando i Nas a Genova hanno sequestrato 10 t. di materie prime cinesi destinate ad un'azienda di integratori italiana mi fido e compro solo qualità tedesca Inkospor...e si sente!!!!
io intanto segnalo
Leave a comment:
-
-
Nessuna delle due...da quando i Nas a Genova hanno sequestrato 10 t. di materie prime cinesi destinate ad un'azienda di integratori italiana mi fido e compro solo qualità tedesca Inkospor...e si sente!!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..era una battutaconosco bene la Degussa
Se nn ero Pro Action usa Creapure e Crepure Citrato per le sue formulazioni di creatina. Glutammina Degussa anche e per i bcaa... nn saprei.
Degussa? Kyowa? Ajinomoto? Ai posteri.. l'ardua sentenza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiola Degussa nn vende solo creatina, ma praticamente tutti gli aminoacidi. e sicuramente la loro materia prima costa molto più delle altreconosco bene la Degussa
Se nn ero Pro Action usa Creapure e Crepure Citrato per le sue formulazioni di creatina. Glutammina Degussa anche e per i bcaa... nn saprei.
Degussa? Kyowa? Ajinomoto? Ai posteri.. l'ardua sentenza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..che vende tanta creatina Creapure
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiola ProAction è il principale cliente della Degussa in Italia, questo vuol dire qualcosa
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioLeggendo qua' e la, tra le ditte italiane mi orienterei tra queste due.
Quale mi consigliate e perche'?
Grazie!!!
Leave a comment:
-
Leave a comment: