Originariamente Scritto da DestinoMax
Visualizza Messaggio
Pro Action VS +Watt, quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da james5 Visualizza MessaggioNessuna delle due...da quando i Nas a Genova hanno sequestrato 10 t. di materie prime cinesi destinate ad un'azienda di integratori italiana mi fido e compro solo qualità tedesca Inkospor...e si sente!!!!
io intanto segnalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioohi, sono 3 post che pubblicizzi sta ditta.......
io intanto segnalo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tornando all'argomento in questione:
imho ottime marche entrambe.....mi son xò trovato meglio con la pro-action. il thermo per esempio mi aveva dato parecchie soddisfazioni...
+watt ottime le barrette, in particolare il "barrett'one"
cmq citando un altro marchio italiano, come dice Ricky, anche l'eurosup è parecchio valida. buon rapporto qualità prezzo.
nell'ambiente Italia mi son dovuto ricredere solo sulla nutrisystem, la ritenevo valida.....invece.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiotornando all'argomento in questione:
imho ottime marche entrambe.....mi son xò trovato meglio con la pro-action. il thermo per esempio mi aveva dato parecchie soddisfazioni...
+watt ottime le barrette, in particolare il "barrett'one"
cmq citando un altro marchio italiano, come dice Ricky, anche l'eurosup è parecchio valida. buon rapporto qualità prezzo.
nell'ambiente Italia mi son dovuto ricredere solo sulla nutrisystem, la ritenevo valida.....invece.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionell'ambiente Italia mi son dovuto ricredere solo sulla nutrisystem, la ritenevo valida.....invece.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiovisto che si parla di aziende italiane, che ne pensate della XTRM NUTRITION?
mai provato, ma sn un pò scettico.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomi sembra che sia un marchio della "vitamin store"
mai provato, ma sn un pò scettico.........For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomi sembra che sia un marchio della "vitamin store"
mai provato, ma sn un pò scettico.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosono state le mie prime proteine e non erano niente male....anche se non se ne parla quasi mai di quest'azienda....
Commenta
-
Commenta