Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Pro Action VS +Watt, quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amedeo6 Visualizza Messaggiogiacomo82: prima si segnalare qualcuno impara prima di tutto a scrivere la lingua italiana: anche gli albanesi sanno che un po' si scrive con l'elisione e non con l'accento!
9 in italiano
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da amedeo6 Visualizza MessaggioProprio come i regimi totalitari james5 è stato azzittato perchè dice la verità. Non si gioca sulla salute della gente!
ciao fake d'un fake.
Leave a comment:
-
-
Proprio come i regimi totalitari james5 è stato azzittato perchè dice la verità. Non si gioca sulla salute della gente!
Leave a comment:
-
-
giacomo82: prima si segnalare qualcuno impara prima di tutto a scrivere la lingua italiana: anche gli albanesi sanno che un po' si scrive con l'elisione e non con l'accento!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioDella futurline mi hanno parlato benissimo della linea nuova e' cara ma funzionano, infatti gli ingredienti sono delle migliori aziende.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioCome aziende italiane mi trovo benissimo e faccio prendere ai miei atleti, sia pro action che keforma che ha gli aminoacidi piu' di qualita' al mondo quelli della kiowa sono cari ragazzi ma funzionano veram.
Cmq basta vedere la provenienza dei prodotti e si va' sul sicuro
Leave a comment:
-
-
Della futurline mi hanno parlato benissimo della linea nuova e' cara ma funzionano, infatti gli ingredienti sono delle migliori aziende.
Leave a comment:
-
-
Come aziende italiane mi trovo benissimo e faccio prendere ai miei atleti, sia pro action che keforma che ha gli aminoacidi piu' di qualita' al mondo quelli della kiowa sono cari ragazzi ma funzionano veram.
Cmq basta vedere la provenienza dei prodotti e si va' sul sicuro
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodella progetto nutrizione dici
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosono state le mie prime proteine e non erano niente male....anche se non se ne parla quasi mai di quest'azienda....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomi sembra che sia un marchio della "vitamin store"
mai provato, ma sn un pò scettico.........ma è una marca a parte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomi sembra che sia un marchio della "vitamin store"
mai provato, ma sn un pò scettico.........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiovisto che si parla di aziende italiane, che ne pensate della XTRM NUTRITION?
mai provato, ma sn un pò scettico.........
Leave a comment:
-
Leave a comment: