If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi notando che la creatina mi crea troppa ritenzione idrica pensavo di smettere di prenderla e cominciare a utilizzare un altro prodotto chiamato OX SCOCK o sempre della stessa marca il NITROX(la marca è la BIOTECH USA)... quale mi conviene per l'aumento di massa??
se stai usando la mono , prima prova a cambiare tipo di cretina ..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
io utilizzo appunto la kre alkalyn.. comodissima ma mi crea ritenzione, e l'ho notato visto che i pataloni che ho da quando la uso ora mi stanno più stretti... che mi consigliate??
allora è proprio un aumento di massa probabilmente.... da settembre sono aumentato 6 chili fino ad ora con impegno e costanza.. sarà proprio l'aumento che mi ha portato a sentire i pantaloni più stretti..
Solo che a vedermi noto che ho sempre la pacia gonfia e credo sia per il mangiare in continuazione.. boh... consigli?
e a riguardo dei prodotti che ho indicato sopra mi consigliereste di assumerli??
bè se i pantaloni ti stanno stretti e sei aumentato di 6kg non credo proprio che sia ritenzione idrica!non influisce così tanto sul peso...ho hai aumentato massa o hai messo panza...o entrambi...ci può essere anche della ritenzione ma sicuramente non è solo quella!
il fatto è che non capisco se ho messo su anche della pancia oltre che alla massa magra.. perchè la pancia è sempre gonfia e immagino sia per il mangiare in continuazione e gli addominali si vedono quindi non credo di avere la pancietta..voi che dite?
il fatto è che non capisco se ho messo su anche della pancia oltre che alla massa magra.. perchè la pancia è sempre gonfia e immagino sia per il mangiare in continuazione e gli addominali si vedono quindi non credo di avere la pancietta..voi che dite?
te lo può dire solo il tuo specchio.............considera che la ritenzione idrica per quanto vistosa non può incidere così tanto sul peso corporeo, e poi è molto strano che la kre-alkalyn te ne abbia creata
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
un pio' di ritenzione+massa+aumento bf= pantaloni stretti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta