Salve potreste consigliarmi un buon multivitaminico da prendere tutti i gg dopo colazione???? grazie
Consiglio multivitaminico........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioO anche il multicentrum. Il supradyn credo abbia un po' troppa vitamina b1 e b12 e meno minerali. Valuta tu, sono entrambi validi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The Unit Visualizza MessaggioPosto qua per non aprire un altro topic: ho possibilità di prendere uno di questi multivitaminici in usa... quale scelgo?
Andrei su dose tranquille, i valori qua invece son per dosi maggiori.Last edited by Manx; 01-03-2009, 19:30:37.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
The unit credo che dovresti editare il tuo post........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
sono i dosaggi eccessivi che lo rendono non notificbile nel bel paeseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosono i dosaggi eccessivi che lo rendono non notificbile nel bel paese
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Unit Visualizza MessaggioAh ok, quindi come pensavo... per quello avevo scritto che avrei usato dosi "normali".
Anche se postassi i valori per singola "tabs" rimarrebbero illegali?
Dei multivitaminici che vendono in Italia non ne trovo neanche uno in usaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovita&mins della eas
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta