Salve a tutti, mi alleno da due-tre anni, 3 volte a settimana ed ho intenzione di acquistare degli integratori...
La difficoltà stà nella scelta... quale devo prendere tra:
Bcca, aminoacidi completi, amminoacidi ramificati, proteine, arginina,...ecc
Forse se spiego un poco le mie caratteristiche mi potete dare una mano:
1) sono alto 1,75 e peso 71 kg... quindi leggermente sottopeso;
2) svolgo per lo più cicli di massa... ogni tanto faccio forza;
3) nn stò seguendo una dieta particolare, cmq cerco di mantenere alta l'assunzione di proteine ( colazione circa 400ml di latte, a pranzo circa 80g di carne/pesce,lo spuntino 40 g di affettato magro e la sera circa 100 di carne o pesce)
4) nn faccio cardio e mi alleno per circa 1h e 10min
Io avevo intenzione di acquistare Bcca, però ho fatto una ricerca ed ho letto(forse sbaglio) che le bcca sono più adatte a coloro he seguono una diete con poche calorie.
Per quanto riguarda le proteine tempo fà le ho assunte per un mese, però ho interrotto in quanto si mettevano sullo stomaco e nn mi facevano dormire (le assumevo verso le 11 di sera dopo il w.o e dopo mangiato); ed inoltre mi causavano diarrea.
Cosa mi consigliate di aquistare??
La difficoltà stà nella scelta... quale devo prendere tra:
Bcca, aminoacidi completi, amminoacidi ramificati, proteine, arginina,...ecc
Forse se spiego un poco le mie caratteristiche mi potete dare una mano:
1) sono alto 1,75 e peso 71 kg... quindi leggermente sottopeso;
2) svolgo per lo più cicli di massa... ogni tanto faccio forza;
3) nn stò seguendo una dieta particolare, cmq cerco di mantenere alta l'assunzione di proteine ( colazione circa 400ml di latte, a pranzo circa 80g di carne/pesce,lo spuntino 40 g di affettato magro e la sera circa 100 di carne o pesce)
4) nn faccio cardio e mi alleno per circa 1h e 10min
Io avevo intenzione di acquistare Bcca, però ho fatto una ricerca ed ho letto(forse sbaglio) che le bcca sono più adatte a coloro he seguono una diete con poche calorie.
Per quanto riguarda le proteine tempo fà le ho assunte per un mese, però ho interrotto in quanto si mettevano sullo stomaco e nn mi facevano dormire (le assumevo verso le 11 di sera dopo il w.o e dopo mangiato); ed inoltre mi causavano diarrea.
Cosa mi consigliate di aquistare??
Commenta