Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari combo ******* sizeon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaspari combo ******* sizeon

    ciao ragazzi volevo semplicemente dei feed su questo prodotto per chi lo aveva provato.. 1000 grrazie

    #2
    il primo prodotto non è notificato e illegale quindi non potrai avere consigli in merito

    Commenta


      #3
      trovo tutti i prodotti gaspari ottimi , sul sizeon c'e' il feedback nell' apposita sezione
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        ottima ditta.....
        in italia nn possiamo permetterci parte della linea...ma cmq size on buono
        in particolare ottime le proteine...

        Commenta


          #5
          vero , le myofusion sono ottime
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            vero , le myofusion sono ottime
            si infatti!A me cmq piacevano molto quando prendevo le intrapro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
              ottima ditta.....
              in italia nn possiamo permetterci parte della linea...ma cmq size on buono
              in particolare ottime le proteine...
              Parte, diciamo tutta la parte di prodotti che servono Alla fine imho sono quelli che cambiano da ditta a ditta, tra le whey di una marca e di un altra(sempre di qualità ovviamente) non credo ci sia grande differenza, forse un po il gusto
              Originariamente Scritto da JPP
              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

              Commenta


                #8
                il size on della Gaspari l'ho trovato ottimo come energetico..........si insomma mi ha dato quella marcia in più.............però dopo un mese di utilizzo l'ho sospeso in quanto mi provocava riflusso gastrico a metà WO

                Commenta


                  #9
                  e quanto alle assunzioni? mi attengo a quelle della confezione?

                  Commenta


                    #10
                    etichetta americana
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      già prendi in considerazione l'etichetta americana
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Daddy Visualizza Messaggio
                        il size on della Gaspari l'ho trovato ottimo come energetico..........si insomma mi ha dato quella marcia in più.............però dopo un mese di utilizzo l'ho sospeso in quanto mi provocava riflusso gastrico a metà WO

                        capita con diversi pre w.o., anche di altre marche blasonate
                        mi chiedo se facciano a gara per renderli indigeribili e da sapore osceno, o è proprio la composizione di base a renderli così ostici da mandare giù e farceli rimanere...
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          Vabbe secondo me + è complessa una formula e + è difficile mascherarne il gusto osceno: se per esempio la creatina malato ha un gusto acidulo, basta che ci aggiungi un dolcificante che ne maschera il sapore ed è fatta, io al cubed aggiungo il brioschi e diventa ottimo il gusto. Invece se devi mascherare il gusto di questo, di quello e cosi via, diventa sempre + difficile.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎