puo darew problemi d stomaco?ve lo chiedo xchè se non mi sbaglio oggi ho cominciato l'assunzione,presa dopo l'allenamento e poi andato in bagno e ovviamente male..
la glutamina..
Collapse
X
-
potrebbe essere la glutamina come cento altre cose , riprova piu' volte per toglierti il dubbioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
si hai ragione ma lo chiedo xchè tempo fa quando la assumevo ho avuto stessi problemi (pensavo fosse la frutta secca e invece no) xchè l ho staccata mentre la frutta secca ho continuato a prenderla tranquillamente e nn ho avuto nessun problema..giusto oggi mi è capitato..
Commenta
-
-
Quanta ne hai presa?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioquindi provo a far 5 post wo e 5 pre nanna ok?
Certo non riusciamo a sradicare il motto "di più è meglio"!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
No, no va bene 5+5Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta