Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo meglio un gainer o proteine del siero del latte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo meglio un gainer o proteine del siero del latte?

    Premesso che mi alleno circa 2/3 ore dopo cena sono solito integrare con 30gr di proteine del siero del latte. Il mio shake proteico è composto da: 250 ml di latte parzialmente scremato, 30gr di whey, 15 gr di nesquik e 10 gr circa di latte intero concentrato della nestlè. Stavo pensando di sostituire le whey e di assumere un gainer, in particolare il BSN True Mass per avere anche un buon apporto di cho post wo. Secondo voi può esser una "buona mossa", o ritenete sia sufficiente la mia attuale integrazione per il post wo?

    #2
    non mi piace molto il tuo post Wo , meglio whey con acqua/latte e se non hai problemai con la dieta un cucchiaino di nesquik.Il gainer post Wo secondo me e' valido , ma se devi comprarlo solo per il post Wo allora usa un prodotto specifico come L' AnabolicWindow ecc.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      non mi piace molto il tuo post Wo ,meglio whey con acqua/latte e se non hai problemai con la dieta un cucchiaino di nesquik.Il gainer post Wo secondo me e' valido , ma se devi comprarlo solo per il post Wo allora usa un prodotto specifico come L' AnabolicWindow ecc.
      Ok, mi informo sull' AnabolicWindow dato che non lo conosco

      Commenta


        #4
        Posso chiederti cosa non trovi ottimale nel mio shake post Wo attuale?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza Messaggio
          Ok, mi informo sull' AnabolicWindow dato che non lo conosco
          E' un ottimo prodotto post wo della Nutrabolics:

          Stimolatori Nutrabolics Anabolic Window Lemon 2270 g integratore alimentare per lo sport
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            in primis la quantita' del nesquik , poi il latte nestle', meglio acqua per una digestione piu' veloce.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              il tuo attuale post-wo non va bene perchè il latte va a rallentare l'assorbimento delle proteine, non contiene carboidrati ad alto IG e poi i grassi vanno evitati nel post-wo.

              quindi ti ha dato un ottimo consiglio:ANABOLIC WINDOW
              oppure whey+vitargo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                in primis la quantita' del nesquik , poi il latte nestle', meglio acqua per una digestione piu' veloce.
                Ok ridurrò il nesquik ad un solo cucchiaino come mi hai consigliato. Ma per quanto riguarda cmq il latte.. contavo sul fatto che assumendo le whey nel latte parzialmente scremato invece che con l'acqua avrei ottenuto un buon apporto di proteine a rapida digestione (whey in polvere+siero del latte contenuto appunto nel latte utilizzato per lo shake) e proteine a lenta assimilazione (caseine contenute nel latte utilizzato per lo shake) contando il fatto che salto il pre-nanna visto l'orario del mio workout e relativa integrazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                  il tuo attuale post-wo non va bene perchè il latte va a rallentare l'assorbimento delle proteine, non contiene carboidrati ad alto IG e poi i grassi vanno evitati nel post-wo.

                  quindi ti ha dato un ottimo consiglio:ANABOLIC WINDOW
                  oppure whey+vitargo
                  Ah...questo lo ignoravo

                  Commenta


                    #10
                    infatti , post Wo servono proteine " veloci" , ma e' vero anche che pre nanna no
                    quanto tempo passa tra post Wo e nanna ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Dipende, anche un paio di ore a volte

                      Commenta


                        #12
                        una soluzione potrebbe essere un bland , che ti fornisca sia pro veloci ( per l' immediato post WO) che lente per il pre nanna .fra tutti ti consiglio myofusion e 12 hour che ho recensito nell' apposita sezione .Supplements Feedback - Il Forum del Body Building & Fitness
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Perfetto! Allora mi orienterò sul myofusion, vale la pena provare. Grazie 1000

                          Commenta


                            #14
                            prego
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎