Premesso che mi alleno circa 2/3 ore dopo cena sono solito integrare con 30gr di proteine del siero del latte. Il mio shake proteico è composto da: 250 ml di latte parzialmente scremato, 30gr di whey, 15 gr di nesquik e 10 gr circa di latte intero concentrato della nestlè. Stavo pensando di sostituire le whey e di assumere un gainer, in particolare il BSN True Mass per avere anche un buon apporto di cho post wo. Secondo voi può esser una "buona mossa", o ritenete sia sufficiente la mia attuale integrazione per il post wo?
Post wo meglio un gainer o proteine del siero del latte?
Collapse
X
-
non mi piace molto il tuo post Wo , meglio whey con acqua/latte e se non hai problemai con la dieta un cucchiaino di nesquik.Il gainer post Wo secondo me e' valido , ma se devi comprarlo solo per il post Wo allora usa un prodotto specifico come L' AnabolicWindow ecc.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon mi piace molto il tuo post Wo ,meglio whey con acqua/latte e se non hai problemai con la dieta un cucchiaino di nesquik.Il gainer post Wo secondo me e' valido , ma se devi comprarlo solo per il post Wo allora usa un prodotto specifico come L' AnabolicWindow ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioOk, mi informo sull' AnabolicWindow dato che non lo conosco
Stimolatori Nutrabolics Anabolic Window Lemon 2270 g integratore alimentare per lo sportCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
in primis la quantita' del nesquik , poi il latte nestle', meglio acqua per una digestione piu' veloce.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
il tuo attuale post-wo non va bene perchè il latte va a rallentare l'assorbimento delle proteine, non contiene carboidrati ad alto IG e poi i grassi vanno evitati nel post-wo.
quindi ti ha dato un ottimo consiglio:ANABOLIC WINDOW
oppure whey+vitargo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioin primis la quantita' del nesquik , poi il latte nestle', meglio acqua per una digestione piu' veloce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioil tuo attuale post-wo non va bene perchè il latte va a rallentare l'assorbimento delle proteine, non contiene carboidrati ad alto IG e poi i grassi vanno evitati nel post-wo.
quindi ti ha dato un ottimo consiglio:ANABOLIC WINDOW
oppure whey+vitargo
Commenta
-
-
infatti , post Wo servono proteine " veloci" , ma e' vero anche che pre nanna no
quanto tempo passa tra post Wo e nanna ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
una soluzione potrebbe essere un bland , che ti fornisca sia pro veloci ( per l' immediato post WO) che lente per il pre nanna .fra tutti ti consiglio myofusion e 12 hour che ho recensito nell' apposita sezione .Supplements Feedback - Il Forum del Body Building & FitnessOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
pregoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta