Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer consigli per l'uso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gainer consigli per l'uso

    ciao a tutti,
    sono nuovo vorrei chiedere un consiglio su un buon gainer per aumentare la massa, su quando e quanto prenderlo. preciso che per motivi di lavoro non posso fare spuntini peso ca. 68 kg e sono alto 1.87 e quindi non posso fare pasti molto regolari.

    #2
    L' utilizzo di un gainer , come per qualsiasi altro integratore dipende dalla dieta.
    perche non puoi fare spuntini ? cosa cambierebbe tra un panino e una shaker ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da banda Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,
      sono nuovo vorrei chiedere un consiglio su un buon gainer per aumentare la massa, su quando e quanto prenderlo. preciso che per motivi di lavoro non posso fare spuntini peso ca. 68 kg e sono alto 1.87 e quindi non posso fare pasti molto regolari.
      calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero e regolati di conseguenza su quante caolorie devi aumentare col gainer....nulla di piu semplice
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        L' utilizzo di un gainer , come per qualsiasi altro integratore dipende dalla dieta.
        perche non puoi fare spuntini ? cosa cambierebbe tra un panino e una shaker ?
        mi sembra più veloce e più completo rispetto al panino

        Commenta


          #5
          teoricamente si'', comunque come gia detto per la quantita' dipende dalla dieta ,anche se visto il tuo peso non mi farei troppe pippe sulle calorie , magna
          Personalmente non uso gainer , ma parlano molto bene di quello bsn ( true mass) , usalo negli spuntini , e anche nel pasto post Wo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            teoricamente si'', comunque come gia detto per la quantita' dipende dalla dieta ,anche se visto il tuo peso non mi farei troppe pippe sulle calorie , magna
            Personalmente non uso gainer , ma parlano molto bene di quello bsn ( true mass) , usalo negli spuntini , e anche nel pasto post Wo
            quindi dici 3 volte al giorno (spuntino metà mattina, spuntino metà pomeriggio, sera dopo allenamento prima di cena?)

            grazie per le risposte!!!

            Commenta


              #7
              ok per gli spuntini , ma se ceni dopo l' allenamento non serve
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                ok per gli spuntini , ma se ceni dopo l' allenamento non serve
                scusa un'ultimissima domanda, il gainer va preso anche i giorni in cui non ti alleni?

                grazie ancora

                Commenta


                  #9
                  certo , e' come il cibo solido .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎