Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mutant Mass o True Mass ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mutant Mass o True Mass ?

    Quale dei due Gainer x aumentare peso mi consigliate, tra quello PVL e quello BSN ?

    #2
    Leggi quello che ha scritto prince... potrebbe aiutarti a prendere la tua decisione, anche se per me il migiore è il True Mass...

    Commenta


      #3
      true mass è ottimo
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        io sto provando il mass tech!!dopo solo 8 settimane 14kg in piu sulla panca e 3kg di muscoli!!!lo dicono loro!!
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          io sto provando il mass tech!!dopo solo 8 settimane 14kg in piu sulla panca e 3kg di muscoli!!!lo dicono loro!!
          è normale aumentare di forza a quell eta e specialmente se è da poco che ti alleni,è normale anche io lo facevo senza prendere niente... all inizio piu ti alleni e piu migliori velocemente.. cmq ottimo anche l isogainer

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da danilo_80 Visualizza Messaggio
            è normale aumentare di forza a quell eta e specialmente se è da poco che ti alleni,è normale anche io lo facevo senza prendere niente... all inizio piu ti alleni e piu migliori velocemente.. cmq ottimo anche l isogainer
            nono mi sa che nn hai capito io non ho aumentato nulla!!sulla confezione del gainer ce scritto che assumendo per 8 settimane la dose consigliata si aumentava il carico della panca di 15kg e si mettevano su 3kg di massa magra
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
              Leggi quello che ha scritto prince... potrebbe aiutarti a prendere la tua decisione, anche se per me il migiore è il True Mass...
              http://www.bodyweb.com/supplements-f...-biscotto.html
              Mi hai convinto, True Mass !!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                nono mi sa che nn hai capito io non ho aumentato nulla!!sulla confezione del gainer ce scritto che assumendo per 8 settimane la dose consigliata si aumentava il carico della panca di 15kg e si mettevano su 3kg di massa magra
                ma veramente? che cavolata

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                  nono mi sa che nn hai capito io non ho aumentato nulla!!sulla confezione del gainer ce scritto che assumendo per 8 settimane la dose consigliata si aumentava il carico della panca di 15kg e si mettevano su 3kg di massa magra
                  Tipico della Muscletech oramai....

                  Commenta


                    #10
                    tra 1 mesetto vedro se ci sono cambiamento col gainer della muscletech
                    sigpic
                    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                    Commenta


                      #11
                      bsn lo trovo migliore

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎