che supermercati hai in zona da te?
consiglio proteine in polvere e brick albumi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche supermercati hai in zona da te?
Commenta
-
-
Scusate l'intromissione,
per quanto riguarda l'albume lo si trova più facilmete all'auchan, però ti conviene ciedere i giorni di reperibilità dato che essendo un prodotto semi-fresco ha pochi gg di stoccabilità.
***********MOD EDIT**********
Se altro non hai ti rimangono sempre gli acquisti on-line, ottimi, si risparmia parecchio.
Spero di esser stato d'aiuto.Last edited by PrinceRiky; 10-02-2009, 17:41:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Synergy Visualizza Messaggiodi tutto di più eheheh es. lidl,carrefour,auchan,dixdi,pam,metà,despar,conad ecc qui dici che li trovo? Io ho capito che si trovano nei negozi d fitness però...anche se nn ho idea di dove andre a cercarli qui a torino :PIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
allora: gli albumi devo andare ancora a cercarli,ho visto però che esistono delle proteine all'albume d'uovo in copresse e vorrei chiedere se queste sostituiscono l'albumeche si fa a casa cn un ouvo normale o cmq quelli in brick...? Come proteine in polvere quelle marche che mi avete consigliato non le ho trovate e mi disp un sacco
però ho preso delle proteine del siero del latte in polvere whey 90% della ENER ZONA. Qualcuno di voi le ha usate mai?? Se si come vi siete trovati?
questo è il sito di riferimento NO LINK COMMERCIALI
Last edited by CHEF; 11-02-2009, 18:33:42.
Commenta
-
Commenta