Ragazzi ke ne pensate se prima dell'allenamento prendessi il volumizzatore vault della san 2 o 3 prima e 1 oretta e mezza prima aggiungo il pump gackic della muscle tech e 45 minuti prima un po di bcaa in polvere.. ke ne pensate?
volumizzatore+pump+mezzo misurino di bcaa o celltech
Collapse
X
-
nelle 3 ore prima dell'allenamento farei cosi..
all'inizio delle 3 ore prendo un misurino di vault della san,arrivato a 1 ora e mezza prima dell'allenameento prendo il gackic, e arrivato a 45 minuti prima del'allenamento prendo un po di celltech ke ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiototalmente insensato
40min pre prendi il vault
15min pre prendil gakic
post prendi il celltechOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiototalmente insensato
40min pre prendi il vault
15min pre prendil gakic
post prendi il celltechOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIngegnere88
Commenta
-
Commenta