ragazzi a fine allenamento il mio istruttore mi hà detto di prendere 8 grammi di aminoacidi , (sarebbero 8 compresse quelle che hò comprato io), volevo chedere mica fa male ingerire 8/10 compresse di aminoacidi tutte a fine allenamento?,..poi volevo chiedere anche come vanno presi gli aminoacidi a fin allenamento ,cioè appena finisco di allenarmi o dopo x esmpio 10 minuti dalla fine dell allenamento? e poi dopo averli presi posso anche mangiare o è meglio aspettare un pò di tempo?
8 compresse in una volta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioragazzi a fine allenamento il mio istruttore mi hà detto di prendere 8 grammi di aminoacidi , (sarebbero 8 compresse quelle che hò comprato io), volevo chedere mica fa male ingerire 8/10 compresse di aminoacidi tutte a fine allenamento?,..poi volevo chiedere anche come vanno presi gli aminoacidi a fin allenamento ,cioè appena finisco di allenarmi o dopo x esmpio 10 minuti dalla fine dell allenamento? e poi dopo averli presi posso anche mangiare o è meglio aspettare un pò di tempo?sigpic
-
-
non ti preoccupare non fan male...8 in una volta....!
Mio padre dice....che..."le bastonate fan male...""!!TRANQUILLO....non ti succede niente!!anchè perchè non avresti altre possibilità se devi prendere quel dosaggio,a meno di prenderli in polvere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggiocmq e' 1gxogni 10 kg di peso,non 1gxkg....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosono BCAA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggiosi bcaa aminoacidi ramificati con vitamina b,ogn i compressa pesa 1 grammo
vai tranquillosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta