Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine, vitamine e peso corporeo ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine, vitamine e peso corporeo ...

    Salve ragazzi,

    ho bisogno di un consiglio urgente. Ho 35 anni e mi alleno da settembre dello scorso anno 3-5 volte a settimana per 1h e mezza tra sala pesi, cardiofitness e fitness. 1 settimana fa ho iniziato a prendere, sotto consiglio del mio istruttore, delle proteine in polvere (Whey Pro) che assumo dopo l'allenamento serale (2 cucchiai in 200ml di acqua), poi ceno con del pollo o tacchino o pesce e verdure. Speravo tutto andasse bene, ma ne ho risentito a livello intestinale soffrendo di diarrea. Credete possa dipendere dalle proteine, dalla quantità assunta? Io peso 66 kg. e sono alto 178cm. A fronte di ciò, è consigliabile per me prendere delle vitamine in aggiunta alle Whey Pro?

    Grazie dell'aiuto!!!

    #2
    intanto quel'è il tuo obiettivo massa? mantenimento? definizione? dimagrimento? qualunque sia, la prima cosa da sistemare è la dieta....i problemi intestinali dipendono anche da qll che ingerisic di solido nell'arco della giornata...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Definizione, sinceramente non m'importa poi tanto di mettere su massa e sembrare un pallone gonfiato ... solo che ho timore le proteine in polvere mi causino questo problema e non so se associarle o meno alle vitamine, visto che le Whey Pro contengono pure vitamine ... che palle!!!!

      Commenta


        #4
        si sappi cmq che per fare definizione serve una corretta dieta...non basta non mangiare schifezze, o evitare quello, non mangiare questo ecc...ma poi scusa hp-12 e parli di def???!??! o_o
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Yashal Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi,

          ho bisogno di un consiglio urgente. Ho 35 anni e mi alleno da settembre dello scorso anno 3-5 volte a settimana per 1h e mezza tra sala pesi, cardiofitness e fitness. 1 settimana fa ho iniziato a prendere, sotto consiglio del mio istruttore, delle proteine in polvere (Whey Pro) che assumo dopo l'allenamento serale (2 cucchiai in 200ml di acqua), poi ceno con del pollo o tacchino o pesce e verdure. Speravo tutto andasse bene, ma ne ho risentito a livello intestinale soffrendo di diarrea. Credete possa dipendere dalle proteine, dalla quantità assunta? Io peso 66 kg. e sono alto 178cm. A fronte di ciò, è consigliabile per me prendere delle vitamine in aggiunta alle Whey Pro?

          Grazie dell'aiuto!!!
          Potrebbe essere un'intolleranza al lattosio.Quidi o canbi fonte proteica oppure opti per un post allenamento di tipo solido.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yashal Visualizza Messaggio
            Salve ragazzi,

            ho bisogno di un consiglio urgente. Ho 35 anni e mi alleno da settembre dello scorso anno 3-5 volte a settimana per 1h e mezza tra sala pesi, cardiofitness e fitness. 1 settimana fa ho iniziato a prendere, sotto consiglio del mio istruttore, delle proteine in polvere (Whey Pro) che assumo dopo l'allenamento serale (2 cucchiai in 200ml di acqua), poi ceno con del pollo o tacchino o pesce e verdure. Speravo tutto andasse bene, ma ne ho risentito a livello intestinale soffrendo di diarrea. Credete possa dipendere dalle proteine, dalla quantità assunta? Io peso 66 kg. e sono alto 178cm. A fronte di ciò, è consigliabile per me prendere delle vitamine in aggiunta alle Whey Pro?

            Grazie dell'aiuto!!!
            qunto tempo percorre tra l'assunzione di whey e la cena?
            le proteine sn di una buona marca?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Le Whey Pro "NIENTE LINK AD ALTRI ECOMMERCE" sono un'ottima marca, almeno a detta dei più. Io assumo 2 cucchiai di proteine in 200ml di acqua dopo l'allenamento e ceno dopo una 20 di minuti al massimo. Probabilmente dovrei suddividere la quantità tra mattino (colazione) e sera (lontano dalla cena e prima di andare a dormire), ma ho timore che la diarrea non sparisca. Ad ogni modo, visto che non mi interessa mettere così velocemente massa, forse le sospenderò.
              Last edited by CHEF; 08-02-2009, 19:37:19.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎