mutazione proteiche!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
    Il riscaldamento non si verifica (come è opinione comune) dall'interno verso l'esterno. La profondità di penetrazione dell'energia in microonde è di pochi centimetri, e quindi la parte esterna si cucina più velocemente di quella interna. Ad ogni modo, a differenza di un forno convenzionale, l'energia in microonde penetra verso l'interno per questi pochi centimetri piuttosto che restare sulla parte esterna del cibo. Questa errata concezione può nascere dall'esame di qualcosa come il ripieno di una torta appena uscita dal forno a microonde (o anche da un normale forno a gas o elettrico per quello che ci interessa). Visto che la torta può raffreddarsi solo dall'esterno, il ripieno interno sembrerà molto più bollente della crosta e rimarrà tale per lungo tempo.

sci.electronics FAQ

e questo i contro...

In verità quest'ultimo trattato letto mi ha convinto a cambiare in parte la mia conoscenza sul funzionamento del forno a microonde....
    visto che non son completamente matto?Di solito ho il bastian contrario è capitato spesso aver dibattiti su altro anche nel forum prendendomi letteralmente del matto, ma se dico una cosa è xk mi son documentato o sentita in questo caso se non erro era superquark.
    Ora tutti coloro che mi hanno dato del matto son pregati di scusarsi
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      visto che non son completamente matto?Di solito ho il bastian contrario è capitato spesso aver dibattiti su altro anche nel forum prendendomi letteralmente del matto, ma se dico una cosa è xk mi son documentato o sentita in questo caso se non erro era superquark.
      Ora tutti coloro che mi hanno dato del matto son pregati di scusarsi
      però mi sono rotto io il c....a cercare il tutto...
      ringraziami almeno, no! ....
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
        però mi sono rotto io il c....a cercare il tutto...
        ringraziami almeno, no! ....
        no xk io lo sapevo già
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
        X