Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigliatemi

    ragazzi assumo creatian mono 10gr/die nei giorni rest 5gr pre colazione e 5gr pre cena.nei giorni wo 5gr pre wo e 5 post wo .oggi non mi sn allenato e non ho preso la creatina pre colazione...quindi l'ho assunta 10 gr tutta in una volta ..va bene lo stesso?

    #2
    la vedo dura da assorbire tutta insieme , sempre meglio dividere le assinzioni , ok 2*5gr.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      si lo so ma e' solo per oggi ...

      Commenta


        #4
        è difficile..dire sè e quanta ne hai assorbita...sicuramente non 10 gr....specialmente se non tamponata,o non assunta nelle migliori condizioni....possibili!!
        comunque,se è per una volta....non farti troppe seghe mentali...riptorna a riprendela come ti ha suggerito anche M K K,,così non sbagli sicuro!!è un dosaggio che dà ottimi risultati!!

        Commenta


          #5
          grazie delle risp ,grazie techn

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎