Ho usato la funzione search ma nn ho trovato un topic dove ci fossero feedback concreti, qualcuno l'ha provato?Visto che è un pre-during-post workout e mi interessa sopratutto il discorso del during lo volevo acquistare.
San V12 Magnum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodalle caratteristiche promette molto bene, però non l'ho provato.
Scherzi a parte, farò da cavia e poi riporto il feedback appena inizio a provarloYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio....ottimo!
se fai il max dosaggio però nn ti dura niente...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocicciox l'hai provato?
sn davvero felice...lo comprerò spesso ogni volta che me lo posso permettere.
Commenta
-
-
quindi come during è buono, ma in che senso? dove vedete la differenza? seguite smpre la stessa dieta? dai ragazzi argomentateinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioottimo
quando hai due minuti di tempo ti andrebbe di creare un post feedback in sottosezione seguendo più o meno la scaletta degli altri? te ne sarei grato.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon vale il prezzo che ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioè anche vero....ripeto il dosaggio ottimale fa finire il barattolo subito....
Commenta
-
Commenta