prometto che ho sempre fatto palestra, quindi di piscina so ben poco..volevo un parere, secondo voi, uno stimolatore dell ossido nitrico o meglio un volumizzatore tipo NOZ, FIERCE ecc prima di andare in piscina, puo aiutare un pochino nella resistenza o principalmente lavorano meglio su ritmi anaerobici? dico questo xchè in piscina il battito cardiaco è molto alto (sto in ottima forma con il cuore) ma non saprei se migliorando leggermente sulla reisistenza/lucidità mentale, possa avere un battito cardiaco troppo alto..voi che ne pensate?..sarebbe meglio semplicemente un integrazione con solo bcaa secondo voi?
Piscina con integrazione volumizzatore pre-wo
Collapse
X
-
Piscina con integrazione volumizzatore pre-wo
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri -
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioprometto che ho sempre fatto palestra, quindi di piscina so ben poco..volevo un parere, secondo voi, uno stimolatore dell ossido nitrico o meglio un volumizzatore tipo NOZ, FIERCE ecc prima di andare in piscina, puo aiutare un pochino nella resistenza o principalmente lavorano meglio su ritmi anaerobici? dico questo xchè in piscina il battito cardiaco è molto alto (sto in ottima forma con il cuore) ma non saprei se migliorando leggermente sulla reisistenza/lucidità mentale, possa avere un battito cardiaco troppo alto..voi che ne pensate?..sarebbe meglio semplicemente un integrazione con solo bcaa secondo voi?
-
-
Raga, posso dire una cosa? Magari è una boiata...
Leggevo vari articoli di Poliquin, Ayotte, ecc (su Olympian's di qualche anno fa...quindi prendete con le molle) sul GACIK... Alcuni di loro hanno riscontrato, in alcuni dei loro atleti, un aumento della resistenza (per la forza nn ha cambiato nulla). Nel caso del nuoto ciò potrebbe essere produttivo, nel caso funzionasse...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioprometto che ho sempre fatto palestra, quindi di piscina so ben poco..volevo un parere, secondo voi, uno stimolatore dell ossido nitrico o meglio un volumizzatore tipo NOZ, FIERCE ecc prima di andare in piscina, puo aiutare un pochino nella resistenza o principalmente lavorano meglio su ritmi anaerobici? dico questo xchè in piscina il battito cardiaco è molto alto (sto in ottima forma con il cuore) ma non saprei se migliorando leggermente sulla reisistenza/lucidità mentale, possa avere un battito cardiaco troppo alto..voi che ne pensate?..sarebbe meglio semplicemente un integrazione con solo bcaa secondo voi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
appunto è quello che ho intenzione di provare con questo pre-wo che ho x vedere quanto miglioramento ho..xo il problema è che già ho un battito cardiaco molto alto quando nuoto e stimolatori di questo tipo tendono a far aumentare la pressione sanguinea..vabbè proverò..grazie dei consigli..x le maltodestrine è isolate già sto facendo cosi, ma non è il massimo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta