Piscina con integrazione volumizzatore pre-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Piscina con integrazione volumizzatore pre-wo

prometto che ho sempre fatto palestra, quindi di piscina so ben poco..volevo un parere, secondo voi, uno stimolatore dell ossido nitrico o meglio un volumizzatore tipo NOZ, FIERCE ecc prima di andare in piscina, puo aiutare un pochino nella resistenza o principalmente lavorano meglio su ritmi anaerobici? dico questo xchè in piscina il battito cardiaco è molto alto (sto in ottima forma con il cuore) ma non saprei se migliorando leggermente sulla reisistenza/lucidità mentale, possa avere un battito cardiaco troppo alto..voi che ne pensate?..sarebbe meglio semplicemente un integrazione con solo bcaa secondo voi?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    prometto che ho sempre fatto palestra, quindi di piscina so ben poco..volevo un parere, secondo voi, uno stimolatore dell ossido nitrico o meglio un volumizzatore tipo NOZ, FIERCE ecc prima di andare in piscina, puo aiutare un pochino nella resistenza o principalmente lavorano meglio su ritmi anaerobici? dico questo xchè in piscina il battito cardiaco è molto alto (sto in ottima forma con il cuore) ma non saprei se migliorando leggermente sulla reisistenza/lucidità mentale, possa avere un battito cardiaco troppo alto..voi che ne pensate?..sarebbe meglio semplicemente un integrazione con solo bcaa secondo voi?
    Io non direi.....semmai dei BCAA oppure della crea ma non un volumizzatore.

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

dubito sia utile, fare un post-wo dopo l'allenamento invece lo vedo sensato
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

maltodestrine de9 + pro isolate

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Raga, posso dire una cosa? Magari è una boiata...

Leggevo vari articoli di Poliquin, Ayotte, ecc (su Olympian's di qualche anno fa...quindi prendete con le molle) sul GACIK... Alcuni di loro hanno riscontrato, in alcuni dei loro atleti, un aumento della resistenza (per la forza nn ha cambiato nulla). Nel caso del nuoto ciò potrebbe essere produttivo, nel caso funzionasse...
          sigpic

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Premesso che sono d'accordo sui BCAA, ti dico che un mio allievo ne sta usando uno simile, non posso citarlo, con ottimi risultati sia sulla resistenza che sulla bracciata specie negli stili più impegnativi come farfalla e delfino.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

appunto è quello che ho intenzione di provare con questo pre-wo che ho x vedere quanto miglioramento ho..xo il problema è che già ho un battito cardiaco molto alto quando nuoto e stimolatori di questo tipo tendono a far aumentare la pressione sanguinea..vabbè proverò..grazie dei consigli..x le maltodestrine è isolate già sto facendo cosi, ma non è il massimo...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• techN
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 244
                • 5
                • 0
                • Send PM

comunque un prodotto simil Gakic...mi sempre un'ottima idea...x quanto riguarda il prewo..semplice ed efficace...!!

Commenta

• techN
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 244
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

volevo dire "mi sembra".."non mi sempre" ovviamente...sono un cane a scrivere veloce..
                  Last edited by richard; 08-02-2009, 15:37:28. Motivo: Nessun edit dello staff; motivo del cartellino: dovresti imparare ad usare il tasto "edita", in basso a destra del post.

Commenta

Working...
                  X