Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa quali prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ronnie prima mette i quaker con acqua nel microonde , nel frattempo cuoce gli albumi e poi mischia il tutto .
    il tuo approccio magna e spingi e' quello giusto , devi solo avere pazienza e non perdere l' entusiasmo che qualche soddisfazione te la levi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ronnie prima mette i quaker con acqua nel microonde , nel frattempo cuoce gli albumi e poi mischia il tutto .
      il tuo approccio magna e spingi e' quello giusto , devi solo avere pazienza e non perdere l' entusiasmo che qualche soddisfazione te la levi
      I quaker intendi la farina d'avena? A me sembra che lui apre le 2 bustine e ci butta dentro 2 sottilette io acqua non ne vedo.. comunque io in palestra arrivo eccitato è difficile da spiegare ma magari oggi faccio petto domani devo fare gambe finisco l'allenamento e non vedo l'ora di essere in palestra a fare le gambe quando ho le pause mi da quasi fastidio perchè ho voglia di andare a fare allenamento.. voglio spaccare tutto e voglio diventare gigante!!!

      Commenta


        #33
        ricordati che il bodybuilding innanzitutto è genetica,se due soggetti si allenano,mangiano,integrano allo stesso modo non è detto che avranno gli stessi risultati.
        Rome wasn't built in a day

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da armi86 Visualizza Messaggio
          ricordati che il bodybuilding innanzitutto è genetica,se due soggetti si allenano,mangiano,integrano allo stesso modo non è detto che avranno gli stessi risultati.
          Ma guarda spero di non prendermi un altro cartellino ma io parlo chiaro.. la gente natural ok ha un limite ma quando la gente da natural fa altro di ben noto genetica o non genetica ci arriva. Tutti più o meno arrivano a un limite che secondo me varia dagli 84 kg ai 90 kg massimi se sei fortunato oltre c'è solo un modo e credo che lo sanno tutti dal primo all'ultimo.

          Commenta


            #35
            beh oddio,io sono 98 kg e integro solo con prodotti legali(nitrix,pro,amino,crea)e un fatto di genetica

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggio
              beh oddio,io sono 98 kg e integro solo con prodotti legali(nitrix,pro,amino,crea)e un fatto di genetica
              solo? ci mancherebbe prendi altro

              Commenta


                #37
                Subaru, fossi in te, l'alimentazione in sezione la posterei.....nn sai quanti sono convinti di mangiare tanto e poi fanno la fame e viceversa..... senza la dieta hai voglia di integrare....

                cmq se puoi, insieme ai prodotti da te scelti, metti anche un buon volumizzatore
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎