If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ronnie prima mette i quaker con acqua nel microonde , nel frattempo cuoce gli albumi e poi mischia il tutto .
il tuo approccio magna e spingi e' quello giusto , devi solo avere pazienza e non perdere l' entusiasmo che qualche soddisfazione te la levi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ronnie prima mette i quaker con acqua nel microonde , nel frattempo cuoce gli albumi e poi mischia il tutto .
il tuo approccio magna e spingi e' quello giusto , devi solo avere pazienza e non perdere l' entusiasmo che qualche soddisfazione te la levi
I quaker intendi la farina d'avena? A me sembra che lui apre le 2 bustine e ci butta dentro 2 sottilette io acqua non ne vedo.. comunque io in palestra arrivo eccitato è difficile da spiegare ma magari oggi faccio petto domani devo fare gambe finisco l'allenamento e non vedo l'ora di essere in palestra a fare le gambe quando ho le pause mi da quasi fastidio perchè ho voglia di andare a fare allenamento.. voglio spaccare tutto e voglio diventare gigante!!!
ricordati che il bodybuilding innanzitutto è genetica,se due soggetti si allenano,mangiano,integrano allo stesso modo non è detto che avranno gli stessi risultati.
ricordati che il bodybuilding innanzitutto è genetica,se due soggetti si allenano,mangiano,integrano allo stesso modo non è detto che avranno gli stessi risultati.
Ma guarda spero di non prendermi un altro cartellino ma io parlo chiaro.. la gente natural ok ha un limite ma quando la gente da natural fa altro di ben noto genetica o non genetica ci arriva. Tutti più o meno arrivano a un limite che secondo me varia dagli 84 kg ai 90 kg massimi se sei fortunato oltre c'è solo un modo e credo che lo sanno tutti dal primo all'ultimo.
Subaru, fossi in te, l'alimentazione in sezione la posterei.....nn sai quanti sono convinti di mangiare tanto e poi fanno la fame e viceversa..... senza la dieta hai voglia di integrare....
cmq se puoi, insieme ai prodotti da te scelti, metti anche un buon volumizzatore
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta